Array

Come cambiare il letto di un malato – 6 gradini

I mobili più importanti nella sala malata sono il letto. Prestare attenzione alla biancheria da letto. I fogli di cotone sono i più consigliabili e hanno una buona disposizione di loro. Le coperte di lana sono molto calde ma il paziente può trovarli troppo pesanti, forse è meglio la leggerezza di un consolatore alla pesantezza delle coperte. Il materasso deve essere protetto con una copertura impermeabile e un foglio sopra per fornire una superficie morbida e calda. Per cambiare il letto di un paziente continueremo i seguenti passaggi.

Prima dillo al paziente ciò che è disponibile per fare. Rimuovere i vestiti dall’alto degli ammalati, ma tenerlo vestito con una coperta. Prendi un lenzuolo pulito e scavalcalo su di esso e lungo la metà, lasciandolo sotto su una sedia accanto al letto. Dal ritorno ai malati verso un lato del letto. Tira fuori il foglio sporco dal letto e scavalcalo (esattamente come può) fino al centro del letto, accanto alla parte posteriore dei malati. Metti il ​​foglio pulito in modo che entrambi i rotoli siano. Vai al foglio pulito.

Accendi il paziente sull’altra metà del letto sopra i due fogli laminati, lasciandolo sul foglio pulito, che era già ben posizionato. Più piccoli sono fatti i rotoli delle lenzuola, il più comodo sarà per il paziente cambiare posizione a letto. Cambia il sito il cuscino se necessario, in modo che il paziente possa riposare comodo la testa ed è comodo. Ora possiamo rimuovere il foglio sporco buttandolo da parte per lavarlo.

dopo aver rimosso il foglio sporco. Srotolare la pulizia verso l’altro bordo del letto. Stendere bene, levigando qualsiasi piega a disagio e prendilo su tutti i lati. Il foglio inferiore può essere cambiato rapidamente se l’operazione è eseguita due persone, ma uno è sufficiente. Finisci il letto con un foglio superiore pulito, cuscinetti e il coperchio, se hanno bisogno di cambiare. Per finire, sostituire i cuscini in base al paziente, vogliono sedersi o essere lanciati. Il momento migliore per cambiare il foglio inferiore è dopo aver pulito al paziente a letto, poiché entrambe le operazioni indispensabili sono combinate in una, evitando il disagio al paziente.

In alcuni casi, potrebbe essere necessario modificare il foglio inferiore dalla diversa direzione, agendo dal capezzale, invece di trasversalmente. È ciò che può accadere quando il paziente ha un disturbo cardiaco o sente che manca di respirare quando si è sdraiati.

Posiziona i due rotoli di vestiti insieme sotto le ginocchia dei malati e alzarsi collocando una mano sotto le cosce. Il paziente può collaborare appoggiandosi con i palmi delle mani sul foglio pulito che ha prima.

Allo stesso tempo, rompere il foglio sporco e allungare quello pulito con un movimento rapido. Dei due sistemi esposti Questo è soprattutto, è molto più facile quando viene effettuato tra due persone.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come cambiare il letto di un paziente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Non smettere di parlare con il paziente. È rassicurante per te sapere cosa stai facendo e come lo farai. È importante, specialmente nel caso degli anziani, non disturbare inutilmente il paziente

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...