Array

Come cambiare la sede di una sedia a rotelle – 12 gradini

Il sedile in una sedia a rotelle manuale è un panno di nylon. Nel tempo, il tessuto può cedere e rompere. Il mantenimento delle sedie a rotelle consiste nell’avere il posto ideale e sarebbe buono una o due volte all’anno per portarlo a un tecnico esperto. Tuttavia, molte compagnie di assicurazione non coprono la manutenzione che sono state fatte così spesso. La sostituzione dei sedili può essere meno costosa che portarlo a un tecnico che fa riparazioni di sedie a rotelle.

  • High
  • Tessuto in nylon

  • Gancio in nylon
  • Loop di supporto pesante, larghezza da 2 pollici
  • A Gancio Patio e velcro Nastro pesante, larghezza da 1 pollice
  • Tabella Tabella
  • REGOLA (Bordo dritto è molto buono)
  • Forbici
  • Macchina da cucire
  • THRY THREW

Rimuovere il sedile allentando ogni vite legando il sedile della sedia a rotelle con la struttura di ferro della sedia con la struttura in ferro della sedia con la struttura in ferro della sedia.

C’è una lunga barra di metallo di tutti e 1 centimetro che si inserisce in ciascuna delle copertine delle imbracature. Queste barre sono stabilizzanti di sicurezza.

scorrere gli stabilizzatori da ciascuna delle copertine. Metti da parte le viti e gli stabilizzatori.

misura la larghezza e la profondità del sedile esistente. Il doppio della misurazione della profondità e aggiungere 2 centimetri. Aggiungi 8 – 10 centimetri su misura.

Taglia il fondo del tessuto su un tavolo. Segnare le misurazioni con un marker permanente e una regola.

Rimontare le sue misurazioni prima di tagliare il tessuto alla misura desiderata.

raddoppia e cuci. Piegare il tessuto a metà insieme al fondo, in modo che il sedile sia uguale alla profondità effettiva di oltre 1 pollice. La duplicazione della struttura lo rende una fionda più robusta. Premere la piega del tessuto con un ferro freddo. Il lato piegato sarà la parte anteriore del sedile. Tieni presente che il nylon si scioglierà se il ferro è troppo caldo. Impedire che ciò accada su strati di un panno da cucina o un pezzo di carta cerata tra tessuto e ferro.

raddoppia la parte posteriore della parte superiore e inferiore in modo che le pieghe siano state trovate. Molto strettamente alle pieghe dell’apertura. Posiziona il sedile di fronte a te con il sigillo vicino più vicino a te. Cucire le copertine destra e sinistra.

Posizionare una striscia di gancio da 1 pollice e il nastro del loop sulla parte superiore del sedile sulla parte anteriore e finire nella parte posteriore, con il sedile originale come guida. Cosa una striscia sul lato destro e sinistro. Se il cuscino della sedia a rotelle ha una cravatta a nastro cucita, è la cosa è il lato del gancio del nastro sul sedile in modo che quando siano abbinati insieme, il nastro aderisce l’un l’altro. Questo impedirà al materasso di muoversi.

Creare una casella regolabile sul lato sinistro del sedile piegando il tessuto inferiore a 1 centimetro. Premere il ferro. Posizionare il lato morbido del gancio a 4 centimetri e il nastro sul bordo del fondo della fionda. Cosa interamente attorno al nastro.

Posizionare uno degli stabilizzatori in alto a destra del sedile e contrassegnare la posizione in cui verranno posizionate le viti della sedia a rotelle. Tacche tagliate simili a quelle dell’ex quartier generale.

Controllare i fori sul lato sinistro del sedile. Tirano il sedile teso sul lato sinistro della sedia. Posizionare l’altro stabilizzatore nella parte superiore del tessuto e la linea di fori stabilizzanti con i fori della sedia. Controlla i fori. Spostare lo stabilizzatore da un lato e piega sotto il tessuto del centimetro dei segni. Tagliare il tessuto dalla copertina esterna dai segni. Alla fine del gruppo del sedile, lo stabilizzatore tra il coperchio e la parte superiore del sedile verrà intercalati. Tirare il più possibile premendo il gancio. Allineare i fori e fissare le viti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come cambiare la sede di una sedia a rotelle, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria della famiglia.

  • Il nylon si scioglierà se il ferro è troppo caldo. Impedire che ciò accada su strati di un panno da cucina o un pezzo di carta cerata tra tessuto e ferro.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...