Array

Come cambiare una benda – 4 passaggi

Prendendo le dovute precauzioni quando si cambiano le bende possono fare la differenza tra una ferita ben curativa e un’infezione. Le ferite aperte sono un magnete per batteri e piccoli detriti. Coprire la ferita con una benda e modificare regolarmente le bende che servono per due scopi. Innanzitutto, le band proteggerà la pelle contro l’infezione, e in secondo luogo, proteggono altre persone da qualsiasi liquido dalla ferita che può essere secretoria. Devi cambiare le tue bende al mattino e di notte, e anche dopo ogni bagno o doccia. Chiedi al tuo medico di cambiare le bende più spesso se la ferita ha una grande quantità di drenaggio o sanguinamento.

  • Due asciugamani di carta
  • Due paia di guanti di gomma
  • Antibatterico Wipe
  • Antibatterico
  • Sacchetto di plastica

Lavare le mani con sapone, per un minuto e risciacquo con acqua calda. Asciugare le mani con un tovagliolo di carta e usa un paio di guanti di gomma.

Togli i bordi della bendatura lentamente. Pulire attentamente eventuali liquidi in eccesso o perdite con una cancellazione antibatterica. Usa il dito per posizionare l’unguento antibatterico sulla ferita per evitare l’infezione. Scartare guanti di gomma e benda utilizzati in un sacchetto di plastica.

Ottieni un paio di guanti di gomma e applicare una nuova benda sulla ferita. Sigillare attentamente i bordi con nastro adeguato, se necessario, altrimenti, premi semplicemente l’adesivo cutaneo per bloccare che le sostanze irritanti penetrano nella ferita. Rimuovere la seconda coppia di guanti di gomma e metterli nel sacchetto di plastica.

Lavaggio di nuovo le mani con acqua calda e sapone. Sigillare il sacchetto di plastica e gettalo via in uno spreco medico o un contenitore di spazzatura.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come cambiare una benda, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...