Array

Come camminare senza muoversi braccia – 4 gradini

Spostare le braccia quando camminare aiuta ad aumentare la quantità di calorie che bruciano e possono influenzare positivamente il bilancio. Le persone naturalmente equilibrano le braccia quando si cammina, sebbene varia in ogni persona la frequenza delle oscillazioni e l’altezza del movimento delle braccia. Bilanciamento delle braccia non ha un impatto negativo sulla stabilità o nella frequenza dei passaggi, nella maggior parte delle persone. Pertanto, non sembra essere necessario dondolare le braccia a camminare. Se trovi questo movimento irritante, o pensi che sia una distrazione, potresti voler camminare senza spostarti le braccia.

Inizia a camminare come normalmente, spostando un po ‘le braccia.

Mentre raggiungi un attrezzo costante, smetti di muovere le braccia. Lascia che appendere sui lati senza bloccare le spalle o i gomiti per ottenere le braccia immobili.

Fai uno sforzo mentale per far sì che le tue braccia non si muovi mentre cammini, il tuo subconscio cercherà di incoraggiare le braccia per iniziare a muoverti di nuovo.

Ogni giorno, ogni volta che le tue mani sono gratis, pratica camminare senza muovere le braccia. Puoi anche praticare con un braccio singolo a volte in cui stai tenendo qualcosa con l’altra mano.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere oggetti simili su come camminare senza spostarti le braccia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Metti le mani nelle tasche mentre cammini per ottenere le braccia e le mani abituarsi alla sensazione di non muoversi quando si cammina. Non camminare in questo modo su terreni difficili o su scale, o non sarai in grado di sostenerti se cadi.
  • Camminare senza spostamento delle braccia può causare infiammarsi le mani in conformità con l’Università di McMaster. Se noti il ​​disagio o il gonfiore delle mani o delle braccia, cerca di limitare le occasioni quando cammini senza l’oscillazione delle tue braccia. Questo potrebbe non essere una pratica ideale per l’uso quotidiano.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...