Array

Come cancellare la gola per cantare – 4 gradini

Il mocus nella gola inibisce la sua canzone, rendendo la sua voce ruvida e squeaky. Rimozione del muco dalla gola prima del canto garantirà di poter contenere note lunghe e chiare senza alcun problema. Tuttavia, se si tenta di chiarire la gola in modo errato, puoi danneggiare ulteriormente le corde vocali e la voce. Finché i metodi sicuri vengono utilizzati per le tue corde vocali, puoi cancellare la gola prima di cantare senza danneggiare la tua voce.

  • Caramelle mentali
  • Limon
  • Water
  • Base di mezzo litro

succhiare una caramella di mentolo per svuotare direttamente prima delle sue prestazioni. Le caramelle di mentolo per la tosse, puliranno la gola per impedire il drenaggio del muco dal collo e quindi essere in grado di cantare meglio. Inoltre, un tablet per la tosse allentare il monockey della gola, che gli consente di pulirlo con un sorso d’acqua.

Versare un cucchiaio di succo di limone in un bicchiere di mezzo litro e divertirsi per 10 minuti. Gli acidi nel succo di limone aiuteranno a pulire il muco della gola e impedirà che ritorni per un massimo di due ore. Avere un bicchiere d’acqua con il limone vicino a te per prendere tra le canzoni, se hai ancora un problema con la produzione di muco.

emette una tosse morbida per eliminare il muco dalla gola esistente. Non dovresti usare energia forte o rumore quando tossisce, ma la tosse morbida dovrebbe sembrare un sussurro.

Non mangiare prodotti lattiero-caseari il giorno della tua performance. I prodotti lattiero-caseari come formaggi, latte e yogurt aumentano il muco e rendono più difficile la pulizia della gola.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come cancellare la gola per cantare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

  • Evitare di urlare o parlare in una voce molto alta prima di una recitazione. Gridare provoca vibrazioni anormali nelle tue corde vocali e può danneggiare la gola, causando il muco in eccesso.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...