Array

Come Chromo Picolinato ti aiuta a perdere peso

Chromium Picolinato è stato venduto come un grande progresso nel metabolismo del glucosio e dei grassi, nella perdita di peso e nella pressione alta e del colesterolo. Quando il cromo, un nutriente di base, è combinato con acido picolinico, viene creato Chromium Picolinato. Chromium Picolinato riduce il desiderio di mangiare zucchero e carboidrati. Sopprime anche l’appetito, che è il modo in cui può aiutarti a perdere peso, ma sempre sotto controllo medico.

richiede 400 mcg di cromo picolinato un giorno con pasti, preferibilmente prima dell’esercizio. Se preferisci, puoi prendere un supplemento Chrome ogni giorno con i pasti prima dell’esercizio. Prendere il cromo con succo d’arancia o altri alimenti ricchi di vitamina C aiuta il corpo ad assorbire il cromo.

Aumenta le tue possibilità di perdere peso con Chrome Picolinato incorporando periodi di riposo di 30 – 60 secondi tra esercizi durante i tuoi allenamenti.

aumenta periodicamente l’intensità dell’esercizio aerobico per un massimo di un minuto durante gli allenamenti. Questi occasionali «sprint» hanno dimostrato di bruciare più grasso rispetto allo «stato normale» per esercitare. Si ritiene che il cromo picolinato aumenti questo effetto.

Treno con pesi almeno due volte a settimana quando viene utilizzato il cromo Picolinato. L’effetto del cromo sul metabolismo è più forte quando il supplemento è combinato con la formazione della forza.

aumenta la quantità di broccoli, fagiolini, cereali integrali, burro di arachidi, prugne, noci e patate che mangi durante la settimana di sicurezza e, naturalmente, aumenta l’assunzione di Chrome nel tuo corpo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come Chromium Picolinato ti aiuta a perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • consuma cromato Picolinato con moderazione. L’eccesso può essere dannoso.
  • Ricerca recente indica che il cromo Picolinato potrebbe presentare rischi per la salute. Si consigliano coloro che sono interessati ad aggiungere cromo naturalmente alle loro diete, invece di usare il composto noto come cromo picolinato.
  • Evita gli alimenti trasformati con zucchero, che permetteranno al tuo corpo di assorbire il cromo durante l’ingestione.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...