Array

Come coesistere con il disturbo della personalità schizoafficace

da uncomo.com Abbiamo parlato di come riconoscere il disturbo della personalità schizoafficace. Ma cosa succede quando sospettiamo che possiamo avere questo disturbo? E se hai un familiare, nostro figlio o il nostro partner? o Cosa succede quando dobbiamo coesistere in un modo o nell’altro con questo disturbo? Sebbene le cause di questo disturbo, non sono ancora completamente chiari, è importante avere alcune cose in considerazione se il disturbo della personalità schizoaffettivo entra nelle nostre vite, come le donne hanno maggiori probabilità di subire questo disturbo. Ecco perché da crynazioncri.it Vogliamo guidarti come coesistere con il disturbo della personalità schizoafficace.

  1. Cosa dovrei tenere a mente?
  2. Come coesistere con il disturbo della personalità schizoafettivo
  3. Vai a un professionista

Cosa dovrei tenere a mente?

Ci sono fattori che possono aumentare il rischio del disturbo, è necessario tenere conto di:

  • stress ambientale: i cambiamenti di vita nella tua vita, affrontare problemi o situazioni di stress e ansia possono influenzare per questo disturbo.
  • Genetica: Se nella tua famiglia ci sono persone che soffrono di questo disturbo o altri di natura simile, possono anche aumentare le possibilità di soffrire dal disturbo.

Se pensi di poter soffrire dei sintomi del disturbo schizoaffettivo, è importante che tu vada su un professionista immediatamente da valutare. Il professionista della salute mentale ti farà una valutazione psichiatrica e ti chiederà dei sintomi che soffri. Allo stesso modo, sarà seguito adeguato fino a valutare una possibile diagnosi ed essere in grado di essere trattati se necessario.

Come vivere con il disturbo schizoaofficace della personalità

Per aiutare te stesso se ti verrà diagnosticata il disturbo della personalità schizoafficace, come se appare in qualche persona amato del tuo ambiente, vogliamo guidarti con il seguente Suggerimenti per poter vivere con questo disturbo nel miglior modo possibile:

  • cerca informazioni sul disturbo, impara tutto ciò che è necessario. Per aiutarti prima a saperlo, in questo modo è più facile affrontare il disturbo e migliorare il giorno dopo giorno.
  • Vai a supportare gruppi per essere in grado di relazionarsi con persone che stanno attraversando la stessa situazione. In questo modo, essere in grado di parlare con coloro che vivono situazioni quotidiane simili possono aiutarti a cambiare la prospettiva.
  • Vai a tutti gli appuntamenti con il professionista della salute e seguire i passaggi consigliati per migliorare la vita, seguire le loro terapie, oltre a prendere il farmaco prescritto prescritto.
  • Impostare alcune routine quotidiane di alimentazione ed esercizio fisico, oltre a tenere una routine quotidiana per andare a dormire, cercando di dormire il tempo e svegliarlo, per quanto possibile, sempre lo stesso.
  • essere attento ai possibili segni di ricaduta del disturbo per frequentare immediatamente il professionista della salute e di essere valutato di nuovo. Alcuni sintomi possono essere: cambiamenti nei pensieri e vedere la vita, i cambiamenti nel comportamento, i sentimenti di nervosismo e disagio per tutto senza avere una causa specifica, mangiare o disturbi del sonno, perdita di interesse per amicizie o relazioni sociali.

Vai a un

Professional Se sei sensazioni di cambiamento o tristezza, i dubbi che devi risolvere perché le istruzioni fornite dal professionista, si sente problemi fisici, ci sono cambiamenti nei comportamenti di alimentazione o del sonno, ci sono effetti collaterali di farmaci … devi andare su un professionista immediatamente.

Se pensi che la tua vita o quella della tua amata sia in pericolo, chiami immediatamente i corrispondenti servizi di aiuto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come vivere con il disturbo della personalità schizoafficace, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...