Array

Come combattere i pidocchi – 5 gradini

pidocchi vivi e riproducono completamente sul cuoio capelluto e sui capelli. Sebbene le persone di tutte le età siano suscettibili ai pidocchi, i bambini sono più propensi a essere infetti a causa del loro stretto contatto con altri bambini. Cappelli, pettini, spazzole, animali imbottiti, abbigliamento e articoli sono gli oggetti condivisi tra i bambini che possono trasferire i pidocchi della testa di un bambino all’altra. In questo articolo di critico.it Ti diciamo come combattere i pidocchi e puoi eliminarli dai capelli una volta per tutte.

  • Shampoo
  • Striscia in metallo per pidocchi
  • Guanti in gomma
  • Forbici
  • Sacchetti di plastica
  • clip per capelli
  • clip per capelli

La prima cosa che devi fare è controllare la tua testa alla ricerca di segni di infestazione dei segni di pidocchi. Usa una buona fonte di luce, dal momento che i pidocchi sono piccoli e difficili da vedere. Guarda i capelli individuali da quando le uova minuscole, bianche (Nits) spesso aderiscono ai capelli vicino al cuoio capelluto.

Per eliminare i pidocchi è importante lavare il cuoio capelluto e i capelli con uno shampoo speciale per il trattamento dei pidocchi; Questi shampoo contengono insetticidi e devono essere gestiti con cura. Dovrai isolare e lavare l’area in un lavandino o affondamento per i residui di insetticidi non influisce sulle altre aree del corpo, questo è anche importante che usi guanti di gomma.

Se preferisci, puoi anche creare il tuo repellente per la casa; In questo articolo di critico.it ti dico come rendere i pidocchi repellenti in modo rapido ed efficace.

Il prossimo passo è la spazzolare i capelli pazientemente. Questo passaggio è complementare al trattamento con shampoo ed essenziale nel controllo dei pidocchi sulla testa. Dovrai iniziare nella testa della testa e lavorare in una sezione alla volta, pettinarsi; Quindi, separare piccole sezioni dei capelli. Risciacquare completamente i capelli dopo la pettinatura e lasciarlo asciugare naturalmente. Per finire, controllare di nuovo i capelli per assicurarsi che non ci siano dei pidocchi o dei pidocchi.

Una volta terminato, dovrai pulire gli oggetti che hai usato. Immergere il pettine dei pidocchi in acqua calda saponata con ammoniaca 15 minuti. Lava tutti i tuoi vestiti e le lenzuola per sbarazzarsi di qualsiasi possibile infestazione in quelle aree. Si raccomanda inoltre che tutti i tappeti siano aspirati e i mobili vengano puliti per impedire che il contagio espandiva nuovamente.

Una volta terminato con la peste, è importante conoscere i metodi da seguire per evitare di nuovo i pidocchi. Ad esempio, è importante non condividere i prodotti per capelli con altre persone (pettini, cappelli, gengive per capelli, ecc.) Perché se qualcuno ha nits, possono essere infetti nella tua testa. In questo articolo ti diciamo in dettaglio come evitare i pidocchi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come combattere i pidocchi, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • Contatto diretto con una persona interessata da pidocchi o un oggetto è necessario per il tuo bambino a trovare. I pidocchi non saltano o volano e non vivono e riproducono in animali domestici.
  • Non applicare lo shampoo se ci sono tagli o graffi. Seguire attentamente le istruzioni.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...