Array

Come combattere il reflusso con le piante medicinali

Soffri il reflusso gastrico in modo abituale? Non vuoi continuare a prendere farmaci e preferisci optare per alternative naturali? Vi proponiamo di combattere contro il disagio di riflusso con le piante medicinali. Il reflusso è causato dall’acido prodotto dallo stomaco e viaggiando verso l’esofago, che di solito produce molti e vari disagio. Qualunque sia la causa, in uncomo.com ti diciamo come combattere il reflusso con le piante medicinali.

I sintomi del reflusso gastrico sono molto fastidiosi, di solito includono bruciore dall’addome del torace e persino la gola, il rigurgitazioni con sapore amaro, bordeaux, nausea, singhiozzo, vomito con sangue e persino sgabelli scuri. Sono un disagio molto spiacevole e se di solito sono frequenti è normale che tu voglia cercare un rimedio alternativo alla medicina tradizionale.

Una delle migliori erbe da combattere contro il reflusso gastrico è la radice di Malva o Malvavisco.su contiene mucillaggio che aiuta a proteggere l’esofago, coprendolo con una barriera protettiva contro l’acido dello stomaco. Puoi prenderlo nel formato della pillola di vendita nell’erborista o puoi prenderlo dissolverendo polvere di radice su due bicchieri d’acqua. Se usi questo ultimo formato, dovrai lasciarli giocare tutta la notte e bere il liquido il giorno successivo. Ti avvertiamo che se stai prendendo alcun farmaco, la marshmallow può influenzare negativamente i suoi effetti, quindi dovresti consultarlo prima con il medico.

Un altro rimedio naturale consigliato per il trattamento del disagio che il reflusso gastrico causa la curcuma. Ed è che con il semplice contatto si può sentire sollievo dal dolore causato. Il modo migliore per prenderlo è gargando, mescolando due piccoli cucchiai con acqua calda e sale, e presto noterai sollievo dallo stomaco e alla gola; A sua volta, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come utilizzare la curcuma in rimedi casalinghi. Se sei incinta, non sarai in grado di prendere questa pianta perché può accelerare il parto.

Un impianto che aiuta anche a migliorare i sintomi di reflusso è il licologico noto, specialmente se lo prendi in formato tablet. Sentirai un sollievo immediato di tutti i disturbi. Devi avere cautela se hai problemi di ipertensione, perché questa pianta può influenzare la pressione sanguigna.

Un altro grande rimedio naturale per il reflusso è Aloe Vera. Con questa pianta puoi combattere il bruciore di stomaco dello stomaco, se hai una pianta a casa puoi tagliare un pezzo della pianta, tanto quanto le dimensioni di una pillola, porta via la pelle e lavarla con acqua fredda. Puoi bere con acqua, mezz’ora prima di colazione e anche di notte prima del sonno. Questo è un trattamento per una settimana, quindi puoi ridurre un singolo digiuno. Un altro modo per prendere Aloe è in formato Capsule, ma è importante che non abbiano un alino, perché è un potente lassativo.

Un ultimo rimedio in formato naturale è zenzero e camomilla. Prendendo un’infusione allo zenzero con la camomilla è un buon modo per combattere l’acidità e proteggere lo stomaco, può persino aiutare a prevenire la formazione di ulcere. La camomilla ha anche un grande potere per ridurre l’infiammazione dello stomaco. Quindi, tra entrambi, sono un alleato per combattere il reflusso gastrico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come combattere il reflusso con le piante medicinali, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...