Array

Come combattere lo stomaco di halitosi – ti diciamo

Lo stomaco non è solitamente una delle cause principali del respiro cattivo. In effetti, solo il 3% dei casi di alitosi è stomaco. Si ritiene che il grilletto principale del respiro mal di stomaco sia l’elicobacter pylori, un batterio che è installato nello stomaco e si ritiene che emetti gas con un cattivo odore.

Tuttavia, ci sono molte altre cause di respiro gastrointestinale. Se è il tuo caso e vuoi sapere come combattere l’alitosi allo stomaco, non perdere questo oggetto da uncomo.

  1. Cause del respiro di stomaco
  2. Trattamento del respiro cattivo a causa dell’Helicobacter Pylori
  3. Rimedi fatti in casa per il respiro cattivo
  4. pillole per il respiro cattivo

Cause di respiro di stomaco

Si trovano tra le principali cause del respiro principale :

  • Helicobacter Pylori: Come abbiamo detto, questa è una delle cause numero uno dell’alitosi dello stomaco. Vari studi sottolineano che l’Helicobacter emette sostanze solideate che produrrebbero acidità e cattivo odore in generale, che uscirà e sarebbe stato rilevato dalla bocca.
  • Intolleranze alimentari: molte intolleranze alimentari e anche alcune allergie, sono in grado di produrre un cattivo odore nello stomaco. Questo perché non essendo in grado di digerire il cibo, alcuni batteri del nostro sistema digestivo intervengono e distribuiscono gas con un cattivo odore. Questi gas possono scacciare dalla bocca, o addirittura lasciare sotto forma di un ventos.
  • L’eccesso di acido o cibo piccante: quando mangiamo troppo cibo di questo tipo, il nostro stomaco può ribellarsi un po ‘sotto forma di bruciore o riflusso. Quando ciò accade, normalmente il nostro respiro è più forte e puzzolente di prima, perché per digerire tutto ciò che produciamo molto più acido gastrico.
  • Malattie renali: Secondo i recenti studi degli Stati Uniti, potrebbe esserci un legame tra halitosi allo stomaco con odore simile al pesce o all’ammoniaca con malattie legate ai reni.

Trattamento del respiro cattivo a causa di Helicobacter Pylori

Per trattare i pylori Helicobater devi prima essere sicuro che è soffrire di questa infezione batterica. Per rilevare questi batteri, dovrebbe essere eseguita un’endoscopia, con la quale sarà analizzata se c’è una presenza di questi microbi nel nostro stomaco. È anche possibile effettuare un test del respiro o un esame del sangue.

Una volta che siamo sicuri di avere Helicobacter Pylori, il medico di solito prescriverà tre diversi antibiotici che dovremo prendere in dosi molto elevate:

  • Azithromycin
  • METRONIDOMIDAZOL

Nondimeno dipenderà dal medico e dal nostro caso la quantità di farmaci e dosi giornaliere. D’altra parte, lo specialista prescriverà anche vari farmaci per risolvere i sintomi di Helicobacter.

Se si sospetta che tu possa soffrire di questo batterio, questo articolo potrebbe essere utile su quali sono i sintomi di Helicobacter Pylori.

rimedi casalinghi per il cattivo alito di stomaco

Ci sono anche varie soluzioni per il respiro cattivo causato dallo stomaco più naturale dei farmaci tradizionali. Tuttavia, è consigliabile frequentare sempre il medico prima di autodiagnosticare la presunta origine del problema.

  • Probiotici: i probiotici sono una soluzione molto buona per ripristinare la flora intestinale o microbiotica, che di solito danneggia con il passare del tempo e anche a causa di intolleranze, celiacie e malattie. Se la mancanza di microbiotta è causata dal respiro cattivo, anche altri problemi come digestioni cattive, diarrea e / o dolori allo stomaco saranno riparati allo stesso tempo. Tuttavia, è importante assicurarsi che il probiotico acquisti abbia il maggior numero di ceppi possibili, poiché non sarà così efficace. Puoi consultarlo con il farmacista se vuoi colpire il prodotto.
  • Cibo ricco di vitamina B: La mancanza di questa vitamina può essere un fattore importante quando si tratta di soffrire di halitosi allo stomaco. Una dieta corretta ed equilibrata aiuterà il tuo stomaco e tutto il tuo corpo ha una buona salute e può funzionare correttamente, il che significherebbe anche la fine del cattivo respiro.
  • mangia cibo con clorofilla: la clorofilla ha la capacità di ridurre l’alitosi. Questo è il motivo per cui molte paste denti contengono clorofilla. I cibi ricchi di clorofilla sono verdure e verdure verdi. Contro i verdi, la più alta percentuale di clorofilla che hanno. Questo perché clorofilla colora cellule verdi. Se vuoi saperne di più, puoi leggere il seguente articolo su ciò che sono le proprietà della clorofilla.
  • infusioni: le infusioni sono un altro dei migliori rimedi naturali per combattere il respiro cattivo a causa dei problemi di stomaco, poiché la maggior parte di queste piante è la guarigione e, quando li ingeriscono, agiscono direttamente sul sistema digestivo. Alcune delle migliori infusioni per eliminare il respiro cattivo a causa dello stomaco li troverai nel seguente articolo sulle migliori infusioni per combattere l’alitosi.

pillole per respiro cattivo

Attualmente sul mercato ci sono alcune pillole che assicurano di portare via il cattivo respiro prodotto dallo stomaco. Tuttavia, questo tipo di farmaci trattano solo il sintomo, e non la causa del respiro cattivo, quindi prima di avventurarsi alla farmacia, in crynazioncri.it, ti consigliamo di andare dal medico per indagare sulla causa della tua alitosi. Questo sarà sempre il modo migliore per trattare un problema.

Se ti è piaciuto questo articolo su come combattere l’alitosi dello stomaco, potresti anche essere interessato a questo altro su come trattare i problemi dello stomaco naturalmente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come combattere lo stomaco di halitosi – ti diciamo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...