Array

Come combinare minerali e vitamine per perdere peso

Seguire una dieta per perdere peso mette a rischio il bilanciamento nutrizionale del tuo corpo. È raro che l’assunzione totale di vitamine e minerali necessari ogni giorno è coperta attraverso la dieta, e anche meno, quando le calorie sono tagliate. La nutrizione è un problema quando le persone limitano le loro diete e raccomanda che chiunque mangi solo 1200 calorie al giorno con integralmente la loro dieta con multivitaminico e minerali che forniscono il 100% delle esigenze quotidiane.

Esamina la tua dieta per trovare minerali e vitamine che potrebbero essere assenti. Il corpo ha bisogno di più di 40 nutrienti sotto forma di vitamine e minerali, grassi, proteine ​​e carboidrati. Alcuni cibi offrono determinati minerali, quindi dovresti sapere cosa stai consumando. I cereali integrali, sotto forma di pane, pasta e cereali sono un’importante fonte di vitamine e minerali come acido folico, magnesio, zinco e ferro.

Spesso, quando è una dieta, i carboidrati con amido sono ridotti, se non tagliati completamente. Questo si traduce in bassi livelli di vitamine e minerali, ciascuno responsabile di determinate funzioni biologiche. Ad esempio, la mancanza di zinco deprime il sistema immunitario. I bassi livelli di zinco danno origine a unghie deboli, capelli secchi e caduta dei capelli e pelle cattiva, tutto ciò che può portare a bassa autostima. Questo a sua volta può portare a ansia da zucchero e tutto il duro lavoro svolto può essere perso in pochi minuti. Cerca di mantenere un equilibrio sulla tua dieta.

Comprendi il ruolo che minerali giocano per aiutare la perdita di peso. Il cromo ha un ruolo essenziale, poiché aumenta la sensibilità del corpo all’insulina. Questa sensibilità promuove la perdita di peso, e a sua volta, la parte complementare del cromo, il cromo picolinato aiuta a costruire muscoli magra, che brucia le calorie. Ciò che rende l’efficacia del cromo più e più credibile è che i risultati che vediamo nell’essere umano sono così ben documentati negli studi sugli animali. La maggior parte delle persone consuma solo il 25 percento della quantità giornaliera raccomandata di cromo. Il coenzima Q10 è un composto essenziale nella decomposizione di grasso, il magnesio è usato per curare i crampi che possono essere affondati a persone che cercano di perdere peso, e sembra anche controllare le voglie dolci. La carnitina aiuta a trasportare grassi nel flusso sanguigno per bruciarli.

Mangia le Vitamine giuste per aiutare con la tua perdita di peso. La vitamina B2 (riboflavina) e B6 (piridossina) sono buone per mantenere il loro metabolismo e la garanzia della normale funzione tiroidea, come la vitamina B3 (niacina). La vitamina B3 aiuta anche con il fattore di tolleranza del glucosio (GTF), che viene rilasciato quando il suo zucchero nel sangue aumenta. La vitamina B5 (acido pantotenico) aiuta ad usare il grasso e ha un ruolo importante nella produzione di energia. La vitamina C è una buona vitamina completa e aiuta con la corretta conversione del glucosio energetico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come combinare minerali e vitamine per perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

  • In studi clinici, i volontari che hanno preso 200 mcg di cromo picolinato con 100 mg L-carnitina al giorno, insieme a vitamine e minerali, mediato una perdita di 6 kg in otto settimane.
  • Consulta il proprio medico prima di intraprendere una nuova dieta. Questo è particolarmente importante se hai il diabete e vuoi prendere cromato, poiché potrebbe essere necessario ridurre la dose di insulina.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...