Array

Come consumare il germe di grano – 7 gradini

Il germe di grano è il seme e la parte più nutriente di questo cereale. Il suo grande contenuto di vitamine e nutrienti lo rendono un cibo ideale, perché oltre ai suoi benefici cutanei, è ricco di calcio, magnesio, ferro e zinco e ha proprietà dimagranti. Incorporando il germe di grano alla tua dieta è molto semplice, è necessario modificare solo alcune abitudini e sostituire alcuni prodotti con questo ricco seme in fibra. Se vuoi sapere come consumare il germe di grano leggi attentamente questo problema di uncico.

Un modo molto pratico per consumare il germe di grano lo sta usando come sostituto della farina. Per fare ciò, non è necessario sostituire tutte le misurazioni del pasto di una ricetta per questo seme, sarà sufficiente se si sostituirà una tazza mezza. Pertanto, quando prepari cupcakes, torte, cupcakes o qualsiasi altra ricetta per la tua preferenza che piace la farina di grano, ricorda che è una buona opportunità per consumare il germe di grano.

Il gusto del germe di grano è quasi impercettibile e non è spiacevole, quindi un modo da consumare si aggiunge direttamente ai tuoi pasti. La cosa più consigliabile è aggiungerla alla tua farina d’avena o cereali durante la colazione. L’ideale è consumare un cucchiaio da un cucchiaio al giorno, che devi gettare la farina d’avena o il cereale e rimuovere bene in modo che sia mescolato correttamente.

Un’altra alternativa per consumare il germe di grano è quello di fare un frullato di merletti o yogurt. Prepararlo è molto facile e può servire come uno spuntino nutriente e dimagrante se sei alla ricerca di perdere peso. Fai il tuo germe di grano mignolo mescolando nel frullatore una tazza di yogurt naturale senza zucchero, un cucchiaio di germe di grano e due cucchiai di polvere di cacao. Quindi gonfiarsi con saccarina e divertirsi. Se il frullato è molto spesso, prova ad aggiungere la metà della tazza di latte scremato.

Per consumare il germe di grano Puoi anche aggiungerlo alla tua proteina minata, il tuo sapore di noce migliorerà il gusto di questi preparativi ed è un modo molto semplice per ottenere i tuoi benefici. Se non ti abitui a prendere queste bevande, puoi incorporare il germe di grano nelle tue ricette invece di pane grattugiato e prepararsi, ad esempio, deliziose milanesi. Il germe di grano può anche essere un’opzione per sostituire il pane croccante utilizzato in creme e insalate (crostini o picatosti).

Se non fai l’idea di consumare il germe di grano attraverso la tua dieta devi anche sapere che nei negozi naturisti puoi trovare una versione compressa di germe di grano in capsule. Consumare il germe di grano in questa modalità sarà facile come assumere una pillola e una dose giornaliera dipenderà dal prodotto che acquisti. Anche se è un prodotto naturale, non è altro da consultare con il medico.

Puoi anche consumare la polvere del germe di grano. In questo modo e uno dei più facili da godere dei benefici di questo seme, perché devi solo diluire un cucchiaio di polvere di germe di grano in un bicchiere d’acqua e bevi come se fosse un succo. Se vuoi perdere peso, l’ideale è prendere un bicchiere mezz’ora prima di ogni pasto.

Infine, il germe di grano può anche consumarlo nei fiocchi. Questo prodotto è il più utilizzato per aggiungere germe di grano alle ricette e può essere utilizzato fino a tre cucchiai in una preparazione. Il germe di grano in fiocchi è l’ideale per realizzare tutti i consigli che offriamo qui e godere di tutti i benefici che comporta il consumo di germi di grano.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come consumare il germe di grano, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...