Array

Come controllare i sogni di sonno – 6 passaggi

Il difficile mondo dei sogni è qualcosa che esiste oltre la portata della maggior parte degli esseri umani, solo pochi dotati hanno sperimentato una coscienza e una relazione più profonda con i sogni. Indipendentemente da quanto sia connesso naturalmente alla tua vita da sogno, ci sono misure importanti che puoi prendere per ricordare i sogni, che alla fine possono portare a un maggiore controllo sui tuoi sogni.

  • Lavender, Artemis e / o Salvia

Fai uno sforzo consapevole per ricordare i tuoi sogni ogni notte. Ricordando i tuoi sogni è il primo passo per poterli controllare. L’identificazione del mondo dei sogni è una tecnica chiave per «risveglio» nel tuo sogno, e può portare al controllo di esso. Dì a te stesso che puoi ricordare il tuo sogno andando a dormire, e mantieni i tuoi sogni quotidiani vicino al tuo letto in modo da poter prendere appunti quando si risveglia.

Evitare alcol e droghe ricreative nei giorni in cui vuoi provare ad avere un sogno lucido. Queste sostanze di solito ti impediscono di ricordare i tuoi sogni, il che significa che non è probabilmente abbastanza cosciente da «risvegliare» in loro. Programma che il tuo allarme è attivato durante l’ultimo ciclo REM e farete abbastanza tempo per fare un’ora. Se stava sognando quando si svegliò, raccontalo, che avrai il controllo dei tuoi sogni quando chiude gli occhi e si addormenta di nuovo.

Scrivi: «Sto sognando?» Su una carta e metterlo in un posto dove puoi essere sicuro che lo vedrai almeno un paio di volte al giorno. Questo potrebbe significare metterlo nel tuo portafoglio, fissarlo a un muro o metterlo nell’angolo del tuo specchio del bagno. Ogni volta che leggi la carta, fai un breve secondo per prestare attenzione alla tua realtà, e sulla questione se sei sveglio o addormentato. Le sue esperienze durante il giorno sono spesso filtrate su argomenti del sonno, molto probabilmente questo pensiero appare nei suoi sogni. La breve considerazione durante il sonno, offre una stretta porta d’ingresso, ma cruciale nella consapevolezza del sonno.

Esperienza con diverse erbe ed oli essenziali che sono noti per migliorare l’esperienza del sonno. La lavanda è conosciuta per essere un aiuto nel sonno e nei sogni. Artemis è un’erba potente che è nota per produrre sogni profondi e molto vividi. Il saggio agisce come olio essenziale che può essere diluito ed è posto sui polsi per produrre sogni lucidi attraverso l’aromaterapia. Prova ogni metodo e poi sperimentare con le combinazioni per scoprire cosa funziona meglio.

Nella sua consapevolezza del sogno, fare uno sforzo consapevole per rimanere allerta per casi che contraddicono apertamente gli standard di veglia e realtà.

è in esecuzione a tutta velocità, tuttavia, sembra che si sposta come se stesse correndo attraverso l’acqua? Accende un interruttore dalla luce, ma non succede nulla, è dentro un attimo, e poi in cima a Una montagna innevata? Rendendosi conto che questi eventi non sono normali, puoi scuotere abbastanza la tua consapevolezza per rendersi conto che stai sognando, nel qual caso puoi provare a controllare il controllo del sonno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come controllare i sogni durante il sonno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • Fai sempre uno sforzo consapevole per ricordare e cercare di controllare i tuoi sogni quando vai a dormire la notte. In questo caso, l’intenzione è importante quanto l’abilità o il talento.
  • immersioni in profondità nel mondo dei sogni possono rivelare sia l’oscurità che la meraviglia e la luce. Se ti vengono catturati in alcuni problemi psicologici nel processo, assicurati di essere paziente e compassionevole con te stesso.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...