Array

Come controllare il genio – 4 passaggi

Hai problemi con il tuo personaggio cattivo? Senti che la tua rabbia e il tuo genio ti giochino da pasticcini passati? Prima di tutto, devi accettare che avere un brutto carattere è uno stato mentale molto normale nell’essere umano e il veramente strano non avrebbe mai avuto queste esplosioni di rabbia. Il problema arriva quando con quegli attacchi di cattivo genio tutto diventa buio, e le idee sono disordinate nella tua mente. A Uncico.com ti diciamo come controllare il Genius in modo che la tua vita non sia incontrata.

Ti daremo alcune raccomandazioni per imparare come controllare il brutto temperamento e che non controlla la tua vita. Anche se sembra difficile metterlo in pratica, la pazienza è la base per avere quelle emozioni di rabbia a Bay. Quando il Genio del male fa un atto di presenza imprevisto, è meglio respirare in profondità in modo da rilassarsi e persino può, in questo modo, arrivare più ossigeno al tuo cervello per le tue emozioni con meno stress e ansia. Quando affronti situazioni che sai che saranno angosciati, è meglio fare un passo indietro ed evitare di usare parole o gesti che riflettono il nervosismo o la rabbia.

Un altro buon consiglio per controllare il genio malvagio è cercare di rendersi conto che quando si è in quella gente che la gente si allontana da te. Non è positivo per le tue relazioni sociali essere sempre arrabbiato e avviso; Idealmente, prova a rilassarti perché la rabbia non ti isolarà solo dal mondo, ma danneggerà la tua salute. Se sei arrabbiato o pieno di rabbia, se puoi respirare e prendi posto e persino, se sei in privato, sdraiati. Fai l’impossibile calmarsi e ridurre quella rabbia a basso.

È essenziale controllare il brutto temperamento per contare fino a 10 e respirare profondamente per reagire dal meglio delle forme. Dopo quei secondi, pensa, sii razionale e vedrai come tutto ha una soluzione; Sì, ad esempio, si nota che stai modificando per avere una conversazione per i messaggi con qualcuno, hai solo tagliato e punto. Tutto, ovviamente, con l’educazione e non appena provengono da un altro umorismo, prendi il discorso con quella persona; A volte, un modo per controllare il brutto temperamento è pensare a tutto il bene di quella persona e non in ciò che ti irrita.

Una buona raccomandazione da affrontare la rabbia è che, affrontando altre persone, evitando tutti i mezzi da superare con loro. Gli altri non devono pagare per il tuo genio, tu sei quello che dovrebbe sapere come gestire le tue emozioni, non dovresti incolpare gli altri, è di più, se puoi andare da qualche parte dove urlare e scaricare, fallo.

Lascia che le tue emozioni emergano ma non scaricarli con innocenti. La cosa importante è concentrarsi su quella vita è piena di bellezza e ci sono sempre motivi per essere felici.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come controllare il genio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...