Array

Come controllare la dipendenza dagli acquisti – 9 passaggi

Molte persone si divertono a comprare, cambiando il loro guardaroba di volta in volta, guardarono la moda o acquisendo alcuni accessori o mobili che possono dare a casa un tocco diverso. Ma quando il piacere di acquistare diventa un’ossessione che colpisce il nostro giorno in giorno, e controllandoci è tremendamente difficile, quindi possiamo parlare di una dipendenza da fare shopping. Sebbene sia spesso richiesto un aiuto professionale, il controllo delle dipendenze degli acquisti è possibile, e su UNCOM.com ti diamo alcune chiavi per ottenerlo.

La dipendenza da shopping va ben oltre un semplice piacere da comprare. Come qualsiasi altra dipendenza, diventa un comportamento compulsivo difficile da controllare, il che influenza la vita quotidiana di chiunque lo soffre.

Il desiderio di acquistare qualcosa ogni giorno, ansia, spese e debiti eccessivi e acquisizioni che non possono sempre essere offerti, fanno parte della routine di coloro che subiscono questa condizione.

Come sempre, il primo passo per superare gli acquisti La dipendenza è di accettare che ci sia un problema. Da lì è possibile lavorare.

Se sei dipendente da comprare vestiti, puoi iniziare facendo una pulizia nel tuo armadio, questo ti permetterà di riflettere su tutta la quantità di cose che hai acquisito e non si utilizza. Allo stesso tempo ti aiuterà a trovare vestiti che potresti non aver mai nuotato e ti aiuterà a calmare il tuo appetito da comprare.

La stessa cosa che puoi fare con tutti gli oggetti che hai acquistato: cose per la casa, decorare, ecc.

Impara ad essere onesto con te stesso per essere in grado di controllare la tua dipendenza per acquistarli. Non è lo stesso che tu voglia di aver bisogno. Acquista qualcosa che non abbiamo bisogno non è male, ma compra sempre e compulsivamente qualcosa che vogliamo solo è molto diverso.

Non è un compito semplice ammettere che stiamo vedendo nella vetrina e che amiamo così tanto, non è sicuramente necessario per noi, ma è importante imparare a distinguere la differenza per controllare e superare la dipendenza.

Riduce al minimo le possibilità di cadere in tentazione, evitare di uscire di casa con carte di credito e libretto degli assegni, e avere sempre i soldi di cui hai bisogno nel tuo conto bancario, non molto di più. In questo modo sarai limitato economicamente, che ti aiuterà anche a limitarti a un livello mentale.

Se ne hai bisogno, chiedi aiuto per un terzo di molta fiducia in modo da poter collaborare con te Gestire i soldi dal tuo account, quindi non avrai mai troppo denaro disponibile, che ti aiuterà a controllare la dipendenza da acquisti.

Gli attacchi di ansia sono molto comuni quando si tratta di controllare e superando una dipendenza, ecco perché è il migliore per Valere dai rimedi casalinghi per controllarlo. In questo modo ridurrai il nervosismo e puoi pensare con la testa chiara.

Soggiorna da tutti quei luoghi che aumentano il vostro desiderio di acquistare: centri commerciali, luoghi con molti negozi, supermercati molto grandi, ecc. Se li visiti, fallo in compagnia di qualcuno che ti fa sentire a tuo agio e che può aiutarti a riflettere se si presenta il desiderio disperato di comprare.

Se il tuo problema è limitato alla dipendenza da comprare i vestiti, ha potato il tuo stile al massimo in modo che tu senta che ciò che hai è già abbastanza. Guarda il tuo guardaroba e crea grandi set, questo ti aiuterà a migliorare la tua autostima e farti sentire bene di ciò che hai.

Puoi anche prendere quei vestiti che non usi dal tuo armadio e fai accanto ai tuoi amici un piccolo mercato in cui si scambia indumenti, questo ti aiuterà ad alleviare un sacco di ansia per acquisire nuove cose.

A casa puoi ridecorare usando tutto ciò che hai acquistato, per darti un cambiamento alla tua casa che allo stesso tempo ti aiutano a sentirti bene e occupato.

Le dipendenze vengono spesso convertite nel nostro unico hobby. Come desideriamo controllarli, uno dei modi migliori per farlo è trovare nuove attività in cui occupare il tempo e non coinvolgere l’acquisto. Esercizio, praticare uno sport, inizia un corso, impara una nuova lingua, sono tutte idee eccellenti per occupare il tempo, ridurre l’ansia e liberare la mente dal desiderio di comprare.

Se ritieni che questi suggerimenti non siano sufficienti, o la tua dipendenza da acquisto ha preso il tuo bilancio al limite, influenzando anche i tuoi rapporti personali in modo importante, è meglio visitare uno specialista per ricevere cure psicologiche professionali, con il fine per superare la dipendenza e condurre una vita più pienamente e felice.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più elementi simili a come controllare le dipendenze degli acquisti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...