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Come controllare l’ansia per mangiare

Sicuramente in alcuni momenti hai sentito un desiderio irrefrabile di mangiare e, normalmente, il cibo che ti senti non è di solito molto sano: che se un pezzo di torta, se una porzione di pizza, che se un cioccolato al cioccolato, e così in poi. Questa fame non è una fame fisiologica ma è piuttosto, una fame psicologica causata dall’ansia.

in CrynazionCri.it Vogliamo mostrarti come controllare l’ansia per mangiare darti alcuni semplici trucchi che ti aiuteranno a fermare i desideri di mangiare qualsiasi cosa.

  1. Mangiare mangiare
  2. Riduce zucchero
  3. Baby Water
  4. Take TG PARTY
  5. Mangia 5 volte al giorno
  6. ESERCIZIO
  7. CREATIVITÀ
  8. CREATIVITÀ
  9. Riposo Distratra

Il consumo di mangiare

Stress, Boedom o Personal Problemi può farci avere l’ansia; Questo umore altera la nostra mente ei nostri nervi possono portare a un attacco d’ansia che è molto pericoloso per il cuore; Per questo motivo, è importante imparare a evitare l’ansia.

Uno dei segni dell’ansia si riferisce all’atto di mangiare: se si inseriscono desideri incontrollabili per mangiare dolci, o non depresso i desideri di mangiare una pizza intera con salame senza solo affamato, è molto probabile che l’ansia sia ciò che sta causando questo cibo desideri.

Disturbi alimentari, la maggior parte delle volte, sono correlati a problemi emotivi per sapere come controllare l’ansia per aver mangiato la prima cosa che dovremmo fare è ridurre le situazioni dello stress della nostra vita.

Riduce zucchero

Per sapere come controllare l’ansia per aver mangiato è importante sopprimere il consumo eccessivo di zucchero nella tua dieta. Come mai? Perché è noto che lo zucchero è una sostanza avvincente: cioè quanto più zucchero mangi, vuoi mangiare zucchero per tutto il giorno. Riduce il consumo di zucchero e ridurrà la brama di mangiare dolci lungo la tua giornata.

BABY WATER

Gli specialisti nutrizionali indicano che la sensazione di fame è spesso confusa con la sensazione di sete: cioè, pensi di essere affamato quando il tuo corpo ha bisogno di idratare. Per questo motivo, e per evitare questa confusione, si consiglia di bere tra 1,5 litri e 2 litri di acqua al giorno. Qui ti diamo alcuni trucchi in modo da sapere come bere più acqua durante il giorno.

Inoltre, se vuoi abbassare la sensazione di fame prima di sedersi sul tavolo, puoi prendere un grande bicchiere d’acqua che ti soddisferà e non valo da non valere tutto ciò che hai messo davanti a te.

Prenditi cura della tua dispensa

per imparare come controllare l’ansia per mangiare la prima cosa che dobbiamo fare è qualcosa che sembra molto logico: non avere tentazioni a casa. Quando andiamo al supermercato, possiamo riempire il carrello della spesa con prodotti infiniti che dobbiamo evitare di avere nella dispensa se vogliamo evitare l’ansia per il cibo.

da crijazionecri.it Ti consigliamo di sostituire i prodotti «allettanti» da parte di altri più sani: invece di un panino al cioccolato, prendi alcuni cereali con cioccolato e fibra; Invece di popcorn, comprare dadi. Il risultato è semplice: se non ce l’hai a casa, non avrai il desiderio di mangiarlo.

mangia 5 volte al giorno

Sicuramente non è la prima volta che senti che per prendere una vita sana devi mangiare 5 volte al giorno. Ed è che mettendo il cibo continuamente nel tuo corpo, ha eliminato la sensazione di fame e, quindi, sopprime l’entusiasmo di mangiare. Si consiglia di effettuare un sano mangiare e che tu incorpori l’assunzione di frutta tra le ore.

Esercizio

Come abbiamo già commentato, l’ansia per mangiare è derivata da uno squilibrio nervoso: lo stress, i problemi o le preoccupazioni rendono l’ansia supera la tua mente. Pertanto, l’esercizio fisico è un buon modo per combattere l’ansia dal momento che distrarti la mente e rilasciare l’energia accumulata.

Per lavorare ansia con l’esercizio fisico, si consiglia di effettuare esercizi che contribuiscono al rilassamento mentale come è il caso dello yoga; In questo articolo ti insegniamo come YOGA aiuta il tuo corpo e la tua mente.

Creatività in cucina

Un altro modo di modi per sapere come controllare l’ansia per mangiare è rendere la tua dieta include piatti e sapori che ti piace il tuo palato. Il trucco è quello di sostituire i piatti meno sani che sembrano così appetitosi quando hai ansia, da altri più sani e con piacere anche molto ricco.

reinventare il tuo piatto preferito per avere una dieta sana cambiando, ad esempio, un piatto di incolla alla bolognese da uno di pasta integrale con verdure: la sensazione di mangiare la pasta è la stessa, ma il risultato è più vantaggioso per la nostra salute. Fai lo stesso con altri piatti che sono allettanti per il tuo palato!

distrarre

Una delle cause dell’ansia per il cibo è la noia o, ma, quante volte sei stato un pomeriggio a casa e sei andato in frigo a guardare cosa c’era? Sicuramente questa situazione ti è familiare per evitare ansia per mangiare che è generato dalla noia l’unica cosa che dobbiamo fare è distrarre noi: prendere un libro, metti un film o una ridecora la tua casa. Vedrai come, con distrazione, il desiderio di mangiare sparire.

Riposo durante la notte

Dormire bene è anche importante per ridurre l’ansia e ottenere il tuo corpo soddisfatto per tutto il giorno. Un sonno riposante stimola un ormone che è responsabile del raccontare il cervello che siamo soddisfatti: l’ormone leptina. Se il tuo corpo è soddisfatto e riposato, l’ansia non si svilupperà e, quindi, la nostra dieta non sarà influenzata.

Leggi questo articolo se vuoi sapere come dormire meglio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come controllare l’ansia per mangiare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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