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Come controllare l’ansia quando si smette di fumare – 6 gradini

È chiaro che lasciando un vizio non è mai un compito semplice. Richiede desiderio, forza di volontà e grande convinzione, ma, anche se è difficile, non è un compito impossibile e lontano dal sentimento debole che dovresti rafforzare la tua capacità e il tuo incoraggiamento dalla tua vita dalla tua vita. Lasciando il tabacco è certamente una grande sfida che genera molta preoccupazione, ecco perché a UNCOM.com ti diamo alcune chiavi in ​​modo da sapere come controllare l’ansia quando si smette di fumare.

inizia razionalizzando i tuoi pensieri, quando ci volle a lungo il fumo, l’atto di illuminare una sigaretta è quasi istintiva, non pensi molto, lo fai per abitudine. Pensa che non ne hai bisogno, cercando di superare quella personalizzazione e il sentimento capace di farlo ti aiuterà a ridurre l’ansia e lo stress

vede il lato positivo, invece di essere coinvolto in ciò di cui hai bisogno, in cui ne hai bisogno, in cui Ti senti male senza di lui, pensa a quanto sei grande per averlo lasciato, nel tanto personaggio che hai, nel bene sarà per la tua salute, per le tue prestazioni, i tuoi polmoni, ecc., Questo ti conforterà riducendo l’irrequietezza.

In questo articolo di CrynazionalCri.it ti diamo una serie di consigli su come essere positivi in ​​situazioni avverse.

Tocca la tua mente, questo è vitale, anche quando hai affumicato assicurazione notarile che il più trafficato hai trovato meno sigari hai avuto l’opportunità di consumare, meno tempo hai dovuto pensarci, quindi un grande esercizio per scomparire la preoccupazione è Trovalo un nuovo hobbie.

Esercizio, questo ti farà sentire più sano e ti permetterà di verificare come la tua capacità polmonare è migliorata quando lasci il tabacco, servirà anche a tenere la mente occupata e in generale per ridurre lo stress

mantieni la tua forza di volontà e ricorda Con ciò che hai lasciato, capisci che, sebbene all’inizio sia difficile dopo averlo superato e avrai la tua vita senza questa abitudine dannosa. Per ottenere non lasciare il vostro scopo, in critico. Ti consigliamo di portare un controllo esauriente del giorno in cui inizierai a lasciarlo e stai proponendo premi e premi.

Ad esempio, puoi promettere che se arrivi alle 2 settimane senza fumare o una singola sigaretta, comprerai quegli stivali o quella colonia che ti piace così tanto. Queste motivazioni extra sono un modo per cercare di premiare il tuo sforzo e sentirsi bene con te mmismo.

Ma per controllare l’ansia del fumo, oltre a questi processi mentali che abbiamo appena indicato, si consiglia inoltre di effettuare una serie di trattamenti che renderà più facile per te. Alla farmacia troverai prodotti progettati per questo scopo come patch, gomme nicotina o sigarette elettroniche.

Ma se preferisci alternative più naturali, ti piacerebbe sapere che ci sono alcune erbe e cibi che hanno proprietà ottimali per ridurre l’ansia e farti smettere di fumare in modo più semplice, ad esempio cannella o zenzero. In questo articolo ti mostriamo rimedi casalinghi per smettere di fumare che può aiutarti a prenderlo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come controllare l’ansia quando si smette di smettere di fumare, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

  • Ricorda che lo fai per la tua salute, è per questo che mi concentro sulla superamento dell’ansia e del raggiungimento del tuo obiettivo

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