Array

Come correggere il capezzolo piatto: soddisfare la soluzione

I capezzoli sono una parte molto importante del petto, specialmente per le donne, poiché è l’area che servirà a succhiare i nostri bambini. Sono anche un’area molto erogena e con molta sensibilità. I nippli normali tendono ad essere pronunciati, tuttavia ci sono momenti in cui si verificano piani o nascosti. È ciò che è noto come un capezzolo piatto o invertito. È una condizione che può essere congenita o acquisita da varie cause. Non è doloroso, anche se dovrebbe essere preso in considerazione, specialmente se è stato improvvisamente. Questa condizione può essere corretta, specialmente per motivi estetici, che è ciò che è più interessato in questi casi.

Tuttavia, i capezzoli piatti di solito escono quando sono stati stimolati, sia freddi che per eccitazione sessuale. Come abbiamo detto, è una condizione che può essere trattata e migliorare. In questo articolo di critico.it ti dico come correggere il capezzolo piatto e risolviamo dubbi su di esso.

  1. Perché il capezzolo
  2. si verifica può essere spazzolato il petto con il capezzolo piatto?
  3. Suggerimenti per la modifica del capezzolo piatto

Perché il capezzolo viene prodotto

Devi prendere in considerazione se il capezzolo piatto o invertito deriva dalla nascita o meno. Quando è una deformazione congenita, di solito è dovuta a un accorciamento dei condotti e delle bande fibrotiche del seno. I condotti gattofati, che sono quelli che portano il latte al capezzolo, sono troppo brevi. Se le fibre muscolari sono anche abbreviate rendono il capezzolo non può essere proiettato verso l’esterno. Nel caso in cui non provenga dalla nascita, potrebbe sembrare dopo le malattie come la mastite o il cancro al seno o dopo l’intervento chirurgico, per esempio.

Se il capezzolo appiattito o invertito improvvisamente appare, devi andare dal medico il prima possibile. Qualsiasi alterazione nel petto o nel capezzolo che si verifica da un giorno all’altro deve essere presa in considerazione, poiché potrebbero esserci alcune malattie sottostanti. Soprattutto se una donna oltre i 50 anni, dal momento che poteva essere il cancro al seno.

Puoi allattare al seno con il capezzolo piatto?

Quando il bambino sta prendendo il petto non aggancia davvero al capezzolo in sé, ma a tutta la areola, ecco perché un capezzolo piatto non dovrebbe essere un problema. Anche così, a volte è un inconveniente.

In alcuni casi durante la gravidanza questo tipo di capezzoli esclude e il problema disposto durante la fase di gestazione. In caso contrario, anche il bambino stesso con l’aspirazione potrebbe finire per prenderlo fuori, anche se potrebbe creare crepe che fanno male.

Se chiedi «Come allattare il mio bambino se ho un capezzolo piatto?», Sarai interessato a sapere che per risolvere questo problema durante la gravidanza ci sono diversi modi in cui puoi tenere in considerazione come:

  • Formatori capezzali
  • : Piccolo silicone in piedi sul reggiseno e esercita una certa pressione che aiuta a formare il capezzolo. Possono essere utilizzati durante la gravidanza o l’allattamento al seno.
  • Hezing in silicone: Fanno formato il capezzolo e nelle prime settimane possono aiutare il bambino ad essere ben posizionato sul petto e sul gancio. Scopri qui quali sono le migliori posizioni per allattare un bambino e quindi facilitarai ancora di più.
  • SACLECHES: questo dispositivo è sicuro che lo sapevi già. Quello che potresti non sapere è che se lo usi pochi minuti prima di dare la somministrazione del tuo bambino può aiutare a prendere il capezzolo. Una volta che sei fuori, metti il ​​bambino nel petto e cercherà solo la posizione e sarà più facile. Scopri in questo altro articolo quando iniziare a usare i sachaleches.

Suggerimenti per correggere il capezzolo

Il problema del capezzolo piatto è piuttosto una domanda estetica, specialmente quando è qualcosa di congenito. Se è qualcosa di improvviso, ripetiamo che dovresti andare dal medico urgentemente. Abbiamo già visto come risolvere il problema dell’allattamento al seno a un bambino. Ma cosa succede se vuoi risolvere il problema estetico, sia nelle donne che negli uomini? Ci sono diversi modi per correggere un capezzolo piatto.

I due modi più comuni per correggere il capezzolo piatto sono i seguenti:

Hoffman

Gli esercizi sono esercizi per il capezzolo piatto, cioè, sono particolarmente destinati ad estrarre il capezzolo verso l’esterno. Devi prendere il capezzolo tra le dita delicatamente e allungarlo con piccoli movimenti rotanti e tenerlo pochi secondi. Puoi ripetere questi esercizi due volte al giorno per iniziare e andare ad aumentare la frequenza a poco a poco.

Tuttavia, prima di consultare il medico, come stimolare troppo i capezzoli potrebbe aumentare la produzione di ossigin dal tuo corpo e essere incinta potrebbe essere pericoloso, poiché potrebbe portare a consegna prematura. Inoltre, devi stare attento a non farlo troppo spesso o forzare, poiché potrebbe causare una mastite (infiammazione della ghiandola mammaria).

Trattatore navi

sono piccoli anelli che si adattano all’anaola e quindi il capezzolo può uscire attraverso il cerchio centrale dell’anello. L’anello ha una cupola che lo tiene e tutto questo è posto all’interno del reggiseno ben regolato. Sul ponte ci sono fori in modo che tra l’aria e la pelle sia ossigenata evitando la macinazione della macinazione.

Tuttavia, la soluzione definitiva è la chirurgia. È un semplice intervento sotto anestesia locale che può essere fatto in un singolo capezzolo o entrambi. Questo intervento richiede che, a seconda dell’età, il condotto gattofoor è stato preservato (per essere in grado di allattare in futuro). Sebbene sia anche vero che a seconda della gravità dell’intervento del capezzolo, questo intervento chirurgico potrebbe influenzare i condotti della galactophore e renderlo impossibile allattare al seno.

Normalmente, la chirurgia risolve il problema, anche se potrebbe esserci recidiva e soffrire di nuovo dopo che è stata trattata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili a come correggere il capezzolo piatto – conoscere la soluzione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...