Array

Come correggere le orecchie di benedizione sui bambini – Ecco le soluzioni

Durante la fase di gestazione nell’utero materno, può essere prodotta una serie di malformazioni e alterazioni nel bambino che può influenzare sia l’aspetto fisico del bambino che gli organi e i visceri che sono all’interno dell’organismo. Queste malformazioni possono essere prodotte, ad esempio, da una mancanza di fornitura di nutrienti essenziali da parte della madre, da un’alimentazione errata o insufficiente o da una nascita prematura o da un’altra serie di problemi che si verificano durante la gravidanza.

Una delle alterazioni più comuni che si verificano nei bambini sono le orecchie di soffiatura, chiamate anche orecchie disseperose, alate o sotto forma di una maniglia. Ci sono molti genitori che si preoccupano di questo problema, non perché potrebbe avere un impatto sull’udienza, ma a causa dell’aspetto fisico del bambino stesso, poiché se l’alterazione viene mantenuta con la crescita del bambino può essere oggetto di battute da parte di altri colleghi e colpire psicologicamente. Pertanto, in critico.it spieghiamo come correggere le orecchie di soffiaggio sui bambini.

  1. Quali sono le orecchie di soffiaggio
  2. Correggere le orecchie di soffiatura con chirurgia
  3. Correggere le orecchie di soffiatura senza chirurgia

Quali sono le orecchie di soffiatura

Le orecchie di soffiatura sono una deformità che può essere osservata nel bambino al momento Di nascita o secondo il bambino cresce, poiché le orecchie possono andare a decollare durante questo processo di crescita. Ma non importa il momento in cui questo difetto è presente, le sue cause e i suoi effetti saranno gli stessi. Si verifica perché una malformazione viene generata durante la gravidanza nell’utero materno, che consiste in uno sviluppo anormale nel padiglione auricolare perché una delle cartilagini che formano troppo e provoca tale separazione.

Per essere considerato un orecchio in ASA o soffiare, deve avere una separazione di 2 centimetri dalla testa, almeno. Fino a 4 bambini da ogni 100 sono nati con questa alterazione, ma è molto importante tenere presente che ha effetti sull’estetica, cioè nel suo aspetto, e non influisce in alcun caso per sentire.

Ogni esperto ritiene che tu possa provare a correggere questa alterazione in diversi momenti di infanzia, a seconda di aggiunta al metodo scelto per ridurre o eliminare questa deformità. Da quell’età è possibile considerare diversi modi per ridurre o eliminare questa malformazione, poiché vedremo di seguito.

può anche essere interessato a come avere una gravidanza sana.

Orecchie di soffiaggio corrette con chirurgia

Otoplasty è l’operazione di chirurgia che viene eseguita per correggere qualsiasi tipo di deformità che colpisce le orecchie. È l’intervento chirurgico che è più svolto nei minori. Non è un’operazione che implica rischi per la salute della persona che si sottomette ad esso, ma deve essere presa in considerazione che in questo caso il paziente è un bambino, che presenta caratteristiche diverse da un adulto e, quindi, ai genitori e I medici dovranno valutare i possibili rischi e condizioni del bambino.

non è raccomandato per eseguire l’operazione prima dei 6 anni, poiché le orecchie non hanno ancora finito di acquisire la loro forma e la loro posizione finale. È un semplice intervento chirurgico, con basso rischio, circa due ore. L’anestesia è locale e il periodo di recupero è molto breve. Si conclude con malformazione per sempre e, in teoria, è l’unico rimedio di correzione per soffiare orecchie che funzionano in tutti i casi.

Orecchie di soffiaggio corrette senza chirurgia

Oltre al funzionamento della chirurgia estetica, altri rimedi che non contemplano un’operazione, ma assicurarsi che la deformità possa essere corretta in tutti i casi, quindi l’efficacia non è così alta come la chirurgia.

Ci sono due metodi che hanno raggiunto qualche notorietà sopra gli altri. Uno di questi è chiamato il metodo AURI e consiste nell’uso delle strisce ipoallergeniche che rimangono posizionate sulle orecchie durante il giorno e una clip di materiale plastico che viene collocato durante la notte mentre il bambino dorme. I suoi creatori e esperti danesi raccomandano che questo rimedio sia iniziato a essere utilizzato al momento in cui viene rilevata la malformazione del bambino, poiché la cartilagine può essere manipolata e corretta in modo molto più efficace. Il trattamento dura tra 4 e 6 mesi a seconda degli effetti del correttore.

L’altro metodo è chiamato disabili ed è costituito da un bodo di prova delle orecchie, i neonati di silicone posizionati sull’orecchio e correggono automaticamente la posizione di ciò, ma non è dimostrato che può eliminare la malformazione in modo permanente.

Se ti è piaciuto questo articolo su come correggere le orecchie di soffiatura del bambino, potresti anche essere interessato a questo altro su come pulire le orecchie del tuo bambino.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come correggere le orecchie di soffiatura Baban – qui soluzioni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...