Array

Come correggere le spalle cadute – Suggerimenti

Uno dei problemi posturali che più colpisce la popolazione attualmente è la sindrome da spalla caduta. Il modo di vivere e le dogane adottati negli ultimi anni dalla popolazione hanno causato questo fenomeno di diventare molto comune, e che ogni volta genera un numero maggiore di problemi e disagio a tutti i livelli di salute.

Per evitare e prevenire possibili disturbi che possono generare mantengono questa postura per un po ‘, influenzando altre strutture muscolari e ossee del corpo, è consigliabile abituarsi ad eseguire determinati esercizi di igiene posturale che aiutano a correggere la posizione e mantenere una posizione che Non è patologico per il resto del corpo e che causa il disagio nel resto delle strutture, che sono costretti a generare un risarcimento. Ecco perché da crynazionalcri.it spieghiamo come correggere le spalle cadute.

  1. Qual è la sindrome della spalla caduta
  2. rotazione della spalla esterna per correggere la cattiva postura
  3. rotazione della spalla esterna con il lavoro scapolare
  4. rafforzare la schiena per migliorare la postura della spalla
  5. corretti spalle cadute con gli stipendi dei pectorals

cosa è La sindrome della spalla caduta

La sindrome della spalla caduta si riferisce a tale postura in cui le spalle sono previste e la schiena affonda la creazione di una piccola gobba. È molto comune che questa posizione sia accompagnata dal progresso della testa, alterazione che riceve il nome «posizione della tartaruga».

Perché questa posizione è prodotta? La vita sedentaria e l’uso quotidiano e frequente dei dispositivi come computer o mobile fanno sì che le spalle siano avanti e causano il resto della parte posteriore e della testa come compensazione. Inoltre, la mancanza di esercizio fisico nella grande parte della popolazione provoca il supporto dei muscoli non abbastanza per correggere e migliorare la postura e rendere le spalle tornare al loro posto. Per evitare problemi futuri a livello osseo e muscolare, è consigliabile acquisire determinate abitudini di igiene posturale per correggerla.

Rotazione della spalla esterna per correggere la posizione errata

Uno degli esercizi per migliorare la postura del corpo più utilizzata e più efficace per ottenere spalle cadute o avanzate è la rotazione della spalla esterna. È un esercizio molto semplice che consiste nel mantenere le spalle per circa 30 secondi. Si consiglia di ripetere fino a 5 volte questo esercizio.

Se si esegue un lavoro in un ufficio o forze da molto tempo davanti a uno schermo o un computer, è molto consigliabile eseguire questo esercizio ogni due ore, oltre ad alzarsi dal sedile e camminare.

rotazione della spalla esterna con il lavoro scapolare

Il seguente esercizio è molto simile a quello precedente, ma funziona in modo più intenso. Oltre a lanciare indietro le spalle, devi provare a raccogliere le scapole o scapole il più possibile, difficile ma senza ferire, mentre cercava di prendere il petto. Si consiglia di mantenere questa posizione circa 40 secondi e l’esercizio deve essere ripetuto 5 volte, ogni due ore se una posizione di sessione viene mantenuta o seduta per gran parte del giorno.

Rafforzare la schiena per migliorare la postura della spalla

Un’altra area che, se è correttamente rafforzata, può anche aiutare a correggere la sindrome da spalla caduta o avanzata è la zona posteriore e lombare.

Per migliorare il backstance e rafforzare Lumbare di più, è richiesto un tappetino o un tappetino. Quando è posto a terra, si sdraierai a faccia in giù con le braccia allungate dritte sopra la testa. L’esercizio consiste nel sollevare un braccio e una gamba opposta allo stesso tempo e alternando con l’altro braccio e l’altra gamba. Si consiglia di creare 3 serie di 10 ripetizioni su ciascun lato una volta al giorno.

Inoltre, sia per il rafforzarsi che per allungare, è conveniente fare un altro esercizio in questa postura sul terreno. Semplicemente, si estende le gambe e le braccia sui lati, ispira e lo sta facendo indossando una gamba, piegandola come se il ginocchio fosse quello di toccare il petto e tenerlo con l’aiuto delle tue mani, esercitando una leggera pressione. Quindi rilassa di nuovo le gambe e le braccia girando e ripetere l’esercizio con l’altra gamba. Fallo, almeno, 3 volte con ogni gamba.

Correggere le spalle cadute con tratti dei pettorali

I muscoli che formano l’intera area pettorale sono anche intimamente legati alla postura delle spalle. Pertanto, se i pettorali sono rafforzati, può essere aiutato in modo considerevole di mantenere una corretta igiene posturale.

Per questo, è consigliabile allungare questi muscoli in modo frequente, almeno una volta al giorno. Essere in piedi, vicino a un muro, una delle due braccia si alza, lasciando il gomito, in modo che il gomito sia allineato con la spalla e l’avambraccio forma un angolo di 45 gradi. Si appoggia quella mano alzata sul muro, facendo forza contro di lei. Il tratto pettorale verrà notato appena sotto l’Astrpit.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come correggere le spalle cadute – suggerimenti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...