Come cucinare la bietola – 7 passi

Immagine: gastronomiaycia.com

La bietola è una delle verdure più conosciute poiché è facile da trovare in qualsiasi negozio o mercato. Molto buono per il numero di benefici che ha per la nostra salute e per il nostro organismo, il che ne rende consigliabile il consumo. Sono facili da cucinare , solo liberando la fantasia si possono ottenere buoni e ricchi piatti con le bietole. Continua a leggere, che su questo sito .com spieghiamo come cucinare le bietole.

Potrebbe interessarti anche: Come fare una torta di bietole Passaggi da seguire:

1:

Potete preparare una bietola fritta con i pinoli . Un piatto squisito e semplice: cuocete le bietole e una volta pronte fatele soffriggere con aglio e pinoli. Nutriente, piacevole e diverso.

Immagine: cocinaporaficion.blogspot.com.es

Due:

La bietola è molto versatile, quindi può essere utilizzata anche per farcire la pasta . Ad esempio i ravioli ripieni di bietole e mascarpone. Un piatto ricco e salutare che piacerà a tutti.

3:

Puoi frullarli e mangiarli così com'è. Per questo, è meglio cuocere i gambi . Li tagli e segui l'intero processo per rivestirli. Vedrai che piatto squisito da mangiare così com'è o per accompagnare altri piatti. Sono buonissimi sia caldi che freddi.

Immagine: kocinarte.com

4:

Le bietole andranno benissimo nella vostra torta di verdure, oltre ad aggiungere le vostre verdure preferite non potete lasciare da parte questo ottimo ortaggio. Il piatto sarà squisito, nessuno potrà resistere al tortino di verdure con bietole.

Immagine: ensaladarecipes.com

5:

Da non dimenticare lo spezzatino di merluzzo così consumato nel periodo pasquale. Il suo ingrediente base, oltre al merluzzo, è la bietola. Non è difficile da realizzare e ci vuole poco tempo per preparare uno spezzatino con le bietole.

6:

Bietola con funghi e mozzarella . Facilissimo da preparare, sempre a base di bietola cotta. Fateli saltare con le verdure, in questo caso con i funghi, l'aglio e quant'altro vi venga in mente che potrebbe andar bene. Aggiungere la mozzarella come ingrediente in più. Otterrai un piatto squisito.

7:

E ti servirà anche per preparare i piatti più esotici. Ad esempio, il sushi con le bietole . Preparare un sushi con bietole e salmone. Una novità golosa e nutriente, vi sorprenderà.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come cucinare le bietole , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Ricette.

Consigli

  • Consulta qualsiasi ricettario, potrai trovare numerose ricette.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...