Array

Come cucinare la soia

Soy è un prodotto utilizzato in molti prodotti in grado di sostituire gli altri di origine animale. La soia viene utilizzata dal suo contributo proteico e dal cibo animale, sotto forma di farina di soia. Una severa vegetariana rigida porta a dispensare con alcuni alimenti che, nella sua composizione, hanno alcuni nutrienti indispensabili per l’organismo. Tuttavia, nel gruppo di legumi, troviamo soia, che può contribuire a alcuni di loro. Per le sue caratteristiche e la varietà di prodotti che sono elaborati con esso, l’ipotesi orientale che afferma che «se coltivi la soia, avrà carne, latte, formaggio, pane e olio». In questo articolo spiegheremo come puoi cucinare la soia, i diversi modi di trattarlo in cucina a seconda del formato in cui viene presentata la soia.

TG_04

  • cooking soy testurizzato
  • Cooking Soybean Green
  • Cooking Soybean
  • Cooking Soybean
  • Cooking White Soybean
  • Cooking Soybeans giallo
  • TG_AYUNING SOJA

    Il più importante della soia strutturata Per questo devi immergere la soia in acqua tiepida tra 8 e 12 minuti. Poi passa la soia per un colino e lascialo scolare.

    Il prossimo passo è mettere sale e pepe sulla pasta soia idratata. Una buona idea può essere aggiunta pane imbevuta di latte di soia, aglio, prezzemolo, sale e pane grattugiato.

    Quando hai già la base preparata, devi solo formarlo. Hai un infinito di possibilità a portata di mano: polpette di polpette, hamburger, bistecca russa, ecc. Puoi persino usare la soia per riempire Cannelloni o Lasagna.

    Cooking Verde Soia

    La forma della cottura della soia verde è simile al texture soia ma la differenza è il momento in cui dobbiamo averlo in acqua per lavorare, 10 ore in acqua, allora faremo quasi lo stesso.

    Cooking Soybean Grain

    Grano di soia e dei suoi sottoprodotti (farina di petrolio e soia, principalmente) sono utilizzati nell’alimentazione umana e del bestiame. È commercializzato in tutto il mondo, a causa dei suoi utili usi. Il grano di soia è ottenuto dal Tusí Porotus che è la soia salata e fermentata, molto usata nei piatti cinesi. Alcuni derivati:

    • latte di soia: prodotto tradizionale asiatico ottenuto da semi di terra, caldo estratto in acqua e cotto.
    • tofu o formaggio soia: latte coagulato di soia con magnesio o calcio o sali aceto; L’umidità è variabile secondo preparati e invecchiamenti;
    • Tempeh: seme decorativo, cotto in acqua e fermentato per 24-48 ore di un fungo; Hanno forme che sono affettate e fritte.
    • YUBA: È la «crema» del latte di soia. Viene utilizzato in cucina vegetariana e vegana per elaborare sostituti per prodotti animali. Prodotti fermentati, salse e bevande, tipici della cucina orientale.

    Cooking White Soy

    In questo articolo ti mostriamo un altro modo di cucinare la soia bianca. Immergere la soia bianca il giorno prima. Pela e Pica tutte le verdure e fanno fritte in padella con un po ‘di olio d’oliva. Quando tutto è oro, togli dal fuoco e aggiungi un cucchiaino di dolce paprika. Rimuovere con un cucchiaio di legno e aggiungere la soia drenata. Aggiungere acqua, fino a coprire, e cotto a fuoco basso fino a quando la soia è tenera. Ci vuole abbastanza da cucinare, ecco perché è buono se è possibile utilizzare un fornello a pressione, perché risparmia abbastanza tempo. Se nel mezzo della cottura, è necessario aggiungere acqua allo stufato, che è acqua calda o calda, in modo che il grano non indurisse. Le soia bianche sono una delle soia più ricche e buone per cucinare.

    Cooking Giallo Soia

    La soia gialla è uno dei più strani allo stufato, ma si distingue per il suo grande contributo proteico. Lasciamo la soia a immergere una notte. Laviamo bene e mettiamolo a cucinare, in acqua fredda con un piccolo sale, 15 minuti da quando si rompe per far bollire. Rimuoviamo dal fuoco che buttiamo l’acqua e laviamo bene. Mentre frigghiamo un po ‘la costola, con la pancetta clorinosa, e il verdure gettato. Mettiamo tutto nella pentola veloce, soia e sul solutore, aggiungiamo il brandy, un po ‘di sale e andiamo fino a quando non iniziamo a bollire, mettiamo il rosmarino ramoscello e foglie di alloro. Chiudiamo il piatto e lasciamo un incendio 45 minuti. Rimuoviamo dal fuoco, e quando possiamo aprire la pentola, aggiungiamo la patata tagliata ai dadi, rettifichiamo il sale e lasciamo il fuoco 8 – 10 minuti in più, aggiungiamo il prezzemolo tritato e serviamo. Questo è un modo buono e ricco per cucinare la soia gialla.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili su come cucinare la soia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

    • per preparare piatti come polpette o hamburger, utilizza una base raffinata di soia strutturata.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...