Array

Come cucinare senza petrolio

L’olio è un ingrediente che di solito usiamo (e abuso) nei nostri pasti. Devi sapere che puoi cucinare senza petrolio e godere di pasti più leggeri e meno grassi. Il trucco è sostituire l’olio per altri condimenti più sani e fornire anche un sapore delizioso ai tuoi piatti. In critico.it Ti diamo le chiavi in ​​modo che tu sappia come cucinare senza petrolio e puoi continuare a goderti il ​​cibo senza grassi in eccesso.

  1. Sostituire l’olio
  2. Cosa è necessario cucinare senza olio
  3. Iscriviti alla vita sana

Sostituire l’olio

Ci sono diversi ingredienti che possono funzionare perfettamente per smettere di usare l’olio in cucina. Sono prodotti naturali, a basso contenuto di grassi e forniscono un sapore diverso e delizioso alle tue ricette.

  • Succo di limone: Invece di cucinare con olio, è possibile utilizzare il succo di limone per ottenere un sapore intenso e senza raccogliere le tue ricette. Ad esempio, se vuoi fare un pesce alla griglia, unisciti alla tua padella con un piccolo limone e cucini il tuo piatto con il comfort totale; Lo stesso accadrà con le carni. Inoltre, il limone ha vitamina C, qualcosa che aiuta a disintossicare l’organismo e che funzionerà perfettamente con la cura del tuo corpo.
  • Acqua condizionata con specie: Un’altra alternativa alla cucina in cucina è acqua; Puoi cucinare un piatto lanciando un rivolo di acqua e, per intensificare il sapore, lanciare specie come timo, curry o basilico, per esempio. In questo modo, le tue ricette avranno un sapore unico e libero dal grasso.
  • Cucina nel forno: uno dei modi migliori per cucinare senza petrolio è cucinare i tuoi piatti nel forno; Se usi perline adatte per il forno otterrai le tue ricette senza nemmeno mettere una goccia di olio. Se temi che le carni o i pesci saranno angosciati, puoi scegliere di prendere un po ‘di brodo di verdure che ti darà più levigatezza e miglioreranno il suo sapore.
  • Cucina a vapore: questa tecnica di cottura è anche perfetta per smettere di usare l’olio nei pasti. Se pensi che questo modo di cucinare sia soda o non ha solo sapore, puoi usare, come nel caso del forno, specie che miglioreranno il sapore e potrai creare un piatto sano e senza grassi.

Cosa è necessario cucinare senza petrolio

Come ti abbiamo già detto, oltre ai sostituti dell’olio ci sono tecniche di cottura ideali per far sì che i tuoi piatti siano gustosi e senza una goccia di petrolio. Se vuoi iniziare ad avere una dieta sana e smettere di prendere il petrolio, dovresti sapere che ci sono alcuni prodotti essenziali che dovresti avere in cucina che sono i seguenti:

  • Teflon o padelle in ceramica: l’olio ottiene la superficie delle padelle Scivola meglio e che il cibo non si attacca, se scegliamo di cucinare senza petrolio, dobbiamo sapere che è importante che gli strumenti che utilizzino siano non-bastoncini in modo che sia cotto bene e senza cibo.
  • Pads per la cottura a vapore: se si ottiene questa tecnica di cottura, è necessario avere nei tuoi atleti di stoviglie adatti a questo tipo di cucina. In cralnazionali.it Ti diciamo come cucinare il vapore senza vapore.
  • sacchetti di plastica per il forno: cucinare con queste borse, si ottiene il cibo per il cibo con il tuo succo e che non è necessario utilizzare olio.
  • Wok: Se ti piacciono le verdure, Wok è uno strumento essenziale per essere in grado di cucinare senza usare l’olio e godere di tutto il gusto di questi ingredienti. Con questo strumento puoi cucinarli al tuo punto ma senza la necessità di usare nulla per condirli; Naturalmente: puoi prendere un po ‘di sale dopo aver cucinato e sarà squisito.
  • Spezie: per ottenere il cibo, non è per te, è importante che tu abbia nella tua dispensa un’ampia varietà di spezie che ti piace di più, quindi puoi fare pollo con basilico o un pesce alle erbe fini senza qualsiasi cosa petrolio
  • Limone: è essenziale che per smettere di usare l’olio, avere i limoni sempre a mano. Per insalate, per cucinare la griglia o per dare un altro tocco ai tuoi piatti, i limoni sono essenziali e senza grassi.

Iscriviti alla vita sana

Oltre a smettere di usare l’olio, è importante effettuare pratiche quotidiane sane che avranno un corpo sano. Ad esempio, è necessario evitare la massima assunzione di farine bianche raffinate poiché hanno un alto contributo negli zuccheri e qualsiasi tipo di nutriente; Pertanto, è consigliabile che sia modificato da farine integrali e, in questo modo, più nutrienti e consumi di fibre. Così, lascia i pane bianco o la pasta bianca e passano all’integrale, il tuo corpo ti ringrazierà.

È anche importante che, a cena, tieni presente che il cibo dovresti cenare perché è in questo pasto dove più grasso di solito si accumulamo per ingerire più calorie da cui avremo bisogno il nostro corpo (in poche ore andremo dormire). In questo periodo del giorno si consiglia di mangiare proteine ​​e verdure e mettere da parte i frutti e i carboidrati.

Praticare l’esercizio È anche essenziale se vuoi goderti una vita sana. Non stiamo dicendo che ogni giorno hai a Macharte in palestra, ma è importante che, almeno, 3 volte al giorno pratica lo sport per 45 minuti. In questo modo, brucerai energia, manterrai il tuo corpo tonico e stimolerai il tuo corpo e stimola il ruolo degli organi vitali. In questo articolo ti dico quanto spesso andare in palestra per te per rilevare ciò che è l’ideale per notare il tuo corpo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come cucinare senza olio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...