Array

Come curare Burn Burns – 6 passi

Hai bruciato con la candeggina e non sai come trattare l’area interessata? Questo è un tipo di bruciatura chimica abbastanza più comune di quanto tu possa immaginare. Può essere di gravità diversa, ma il risultato è una reazione che dovresti provare velocemente per evitare segni sulla pelle. Prima di dare un passo falso, leggi il consiglio che da uncomo.com ti diamo su come curare Burns Burns.

La prima cosa che dovresti fare è evitare di tornare a contatto con candeggina o qualsiasi altra sostanza chimica che hai accessibile dopo averti bruciato con esso. L’interruzione del contatto tra l’agente causale e l’organismo è il primo passo in modo che non si verifichi più danni.

Dopo esserti fermato in contatto con la candeggina, si consiglia di applicare acqua fredda sull’area interessata bruciando, quindi potrai eliminare i resti della sostanza chimica, inferiore infiammazione e passaggio, allevia il dolore causato. Quindi, se hai bruciato, apri il rubinetto, lasciare l’acqua in esecuzione e posiziona l’area bruciata sotto di essa per 5 minuti.

Se hai qualche gioiello o indumento che rimane in contatto con la candeggina, devi toglierlo immediatamente. È necessario assicurarsi che non vi sia alcun resto della candeggina che può aggravare la ferita, se necessario, è necessario risciacquare l’area interessata dalla masterizzazione con acqua corrente.

Dopo aver risciacquato l’ustilizzazione chimica, si consiglia di posizionare la garza sterilizzata bagnata attorno all’area interessata. Se non si dispone di giudizi, puoi applicare un asciugamano bagnato con acqua fredda sulla ferita per aiutare a mitigare il dolore e l’infiammazione. Successivamente, prendere un panno pulito, morbido, asciutto e sterilizzato per coprire l’area, lasciarlo sulla bruciatura fino a quando non si nota un certo sollievo, se continui a sentire di nuovo il disagio rinfrescando con acqua.

Se hai ferito piuttosto la bruciatura puoi prendere un analgesico da banco come ibuprofene, guarda sempre prima della prospettiva di prendere una dose adatta al tuo disturbo. Non dovresti toccare l’area bruciata in nessuna circostanza o rompere i blister, se entri in contatto con quell’area potresti causare un’infezione grave.

Si consiglia di coprire la lesione con un chiffon nel caso in cui si processano ad eseguire una certa attività che può causare danni o disagio in questo settore, ad esempio se si sta per cucinare e la bruciatura è nella tua mano. Al di fuori di queste eccezioni la cosa migliore è quella guarigione all’aperto.

La cosa più comune è che una bruciatura sanguinante viene lasciata in un infortunio di primo grado e senza gravità, e cura senza problemi con il consiglio che ti abbiamo dato. Ma se stiamo affrontando un secondo grado o terzo grado, o anche se una reazione del corpo si manifesta come vertigini, perdita di conoscenza, shock, dolore estremo, tra gli altri, sarà necessario andare velocemente dal medico.

Finché non viene rivisto e il campo di applicazione dell’ustione chimica è noto, non è conveniente mettere alcuna crema o balsamo nell’area interessata. Se stavamo affrontando un caso di bruciore chimico di prima qualità, ci sono interessanti rimedi casalinghi per trattarlo, ad esempio potresti fare cubetti di ghiaccio con Aloe Vera per calmare l’infiammazione, curare e guarire la ferita causata dalla polpa di questa pianta nell’area per ottenere un recupero ottimale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare Burns Burns, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...