Array

Come curare gli angeli – rimedi e trattamento della casa

Quando le tonsille sono infiammate, presentando dolore, disagio e in molti casi infezione, stiamo affrontando una foto di angeli anche conosciuti come tonsillite. Situato su ciascun lato della gola, le tonsille sono responsabili del filtraggio dei germi che accedono al nostro corpo attraverso la bocca ed evitano il suo passaggio al resto dell’organismo, quindi il suo corretto funzionamento è così importante. Questa malattia prodotta da contagio virale o batterica può essere davvero scomoda e persino produrre la febbre, ma ci sono diverse soluzioni per alleviare l’inconveniente, per questo in questo articolo di criticarecri.it, spieghiamo come curare gli angeli con alcuni farmaci e rimedi fatti in casa.

  1. Sintomi e cause di
  2. Come curare gli angeli rapidi con cucinare
  3. Trattamento medicinale per il
  4. Angels

Sintomi e cause degli Angini

Tra i primi sintomi degli angeli sono infiammativi e disagio in una o entrambe le tondulità, senza che presenta necessariamente l’infezione. In questa prima fase è possibile trattare la malattia con diversi rimedi casalinghi e alcuni farmaci analgesici. Tuttavia, se gli angeli sono presentati con pus e infezione, linfonodi infiammati e forte disagio nel collo, è importante andare dal medico, perché è più probabile che prenda un farmaco antibiotico per gli angeli e quindi migliorare la condizione e Non solo usare rimedi naturali.

Ma, i segni che facci sapere che possiamo soffrire di questo problema di salute sono di più. Questi sono tutti possibili sintomi di angeli o tonsili infiammati:

  • GORGE Pain
  • Tonsil Irritazione
  • Strato Blender in tonsils (Pus Plates)
  • Blister o ulcere sulla gola
  • perdita vocale
  • Mal di testa
  • Mancanza di Appetito
  • Earaches
  • Difficoltà TGHEAKING
  • GRASSE SOWLEN
  • Fever
  • BULLS
  • BACK BREAT
  • Bad Breath
  • nausea e vomito
  • Pain addominale

Aggiunta, dovrebbe sapere quali sono le principali cause degli angeli o dei tonsili infiammati. Può essere un’infezione batterica, principalmente Streptococchi, ma anche altri tipi di batteri possono essere la causa, o di un’infezione virale, di solito da enterovirus, adenovirus, influenza, paragrafo, herpes e virus Barn Epstein.

Di seguito spiegiamo come curare gli angeli naturalmente e anche con farmaci e altri metodi da tenere in considerazione per una pronta guarigione.

Come curare gli angeli rapidi con bicarbonato

Se stai cercando di curare gli angeli senza antibiotici perché il disagio è mite, allora il bicarbonato è uno dei migliori rimedi casalinghi. Mescola un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua calda e usa il liquido gargante. Il sodio contenuto in bicarbonato ti aiuterà ad alleviare il dolore, il disagio e prevenire l’infezione. Applicare quattro volte al giorno.

Se il sapore dell’acqua da solo con bicarbonato è molto spiacevole, è possibile optare per un’altra versione di questa ricetta. Mescolare tre cucchiai di succo di limone con un cucchiaio di bicarbonato in un bicchiere d’acqua e si applica la stessa procedura sopra. Il limone rende il gusto più piacevole, oltre ad essere un meraviglioso antibatterico naturale che ti aiuterà a curare gli angeli.

Limone e miele per Angines

Tibia La limonata con miele è anche un eccellente rimedio naturale per alleviare l’inconveniente causato dagli angeli. Sia il limone che il miele sono eccellenti rimedi naturali per combattere le infezioni, quindi possono essere meravigliose per curare la tua tonsillite. Inoltre, se hai appena iniziato a notare un leggero disagio e, quindi la condizione è ancora molto leggera, usando questo rimedio, puoi curare gli angeli in un giorno o poco più, poiché rallentare il problema.

Come curare gli angeli con PU con Romero

Uno dei migliori impianti medicinali per trattare i tonsili infiammati è indubbiamente rosmarino, perché le sue proprietà anti-infiammatorie, antibatteriche e lenitive ci aiutano ad alleviare questo fastidioso problema di salute. Per utilizzare questo rimedio casalingo devi solo fare un’infusione di rosmarino usando 2 cucchiai di questa pianta per ogni tazza d’acqua, far bollire per 10 minuti, sforzare e prendere quando sei caldo o freddo. Puoi prendere 2 o 3 infusioni di Romero al giorno per discutere di questo problema. Si consiglia anche di ingrigliare con questo caldo liquido 2 volte al giorno.

Altre erbe medicinali che possono aiutare a trattare questa condizione sono timo, lavanda e salvia avendo proprietà molto simili a quelle del rosmarino.

Rimani Ben idratato

Uno dei tasti per curare la tonsilite e recuperare presto, è di tenerti correttamente idratato. Si consiglia di prendere un liquido abbondante a temperatura ambiente o fredda, per ridurre l’infiammazione, ma mai caldo perché aumenterebbe irritazione, infiammazione e disagio. Acqua, infusioni, limonata e bevande soft isotonic sono i migliori alleati. Inoltre, tieni presente che è meglio bere ogni volta che hai assetato che non è molto una volta, in questo modo l’idratazione sarà meglio tenuta.

Dieta morbida per curare Angias

Portare una dieta di alimenti morbidi, brodo, purea, creme e zuppe è il modo migliore per prevenire il dolore tonsillo di intensificare. È importante nutrirsi adeguatamente per mantenere le tue alte difese, tuttavia per evitare dolore e disagio la cosa migliore è scegliere cibo o preparati che possono facilmente passare attraverso la gola. Per questo motivo, dovresti evitare di mangiare cibi molto caldi e quelli che sono duri, poiché dovrai solo aumentare il disagio, l’irritazione e il dolore alla gola.

TRATTAMENTO MEDICINALE PER ANGIAS

Se chiedi come curare gli angeli infiammati dovresti sapere che se sei molto, è necessario prendere un semplice antinfiammatorio, che insieme ai rimedi casalinghi raccomandati ti aiuteranno a curare infiammati tonsille. Uno dei più efficaci trattamenti anti-infiammatori che i medici di solito pagano è l’ibuprofene per gli angeli, che normalmente devono essere presi tra 2 e 3 volte al giorno alcuni giorni di fila, finché lo specialista ci prescrive. Inoltre, se gli angeli hanno lastre di pus sicuramente il medico prescriverà anche alcuni farmaci antibiotici.

Allo stesso modo, se vuoi curare gli angeli è importante riposare in modo appropriato. Il riposo ti permetterà di caricare le tue difese e sentirti molto meglio ti recuperarti il ​​prima possibile. Pertanto, prova a dormire bene di notte e riposarsi circa 8 ore di fila.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare gli angeli – rimedi e trattamento casalingo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...