Array

Come curare gli insetti del letto – 7 gradini

Blues sono insetti che cercano i nutrienti necessari per vivere nel sangue umano. Per questo motivo, quando cerchi il tuo cibo, di solito lasci i morsi fastidiosi e dolorosi. I morsi di bug possono essere bianchi come le zanzare, a grandi alveari sulla pelle o addirittura eruzioni. Se sei incline a te a Pique e vuoi imparare come ridurre il pungiglione, prendere nota. A Uncico.com spieghiamo come curare i cimici. Segui questi suggerimenti e verrà sollevato il disagio che causi i morsi di questi insetti.

Se il morso produce una reazione significa che sei allergico alla sostanza iniettata quando si tratta di ottenere il sangue per nutrire. Per fermare tale reazione, ti consigliamo di utilizzare creme topiche contro l’allergia. Con loro, aiuterai ad alleviare l’area pungente. Ottieni la crema in qualsiasi farmacia e segui le istruzioni per l’uso.

Applicazione di un piccolo getto di aceto bianco sul morso aiuterà a eliminare o ridurre il prurito. Puoi inizialmente puzzolare un po ‘ma noterai che si è fermato rapidamente.

Un altro rimedio casalingo per alleviare il pungente del cimice è quello di indossare il morso un panno imbevuto di acqua fredda o avvolta su un ghiaccio. Questo produrrà sollievo e prurito immediato sarà ridotto istantaneamente.

battitori devono essere sterminati ed eliminati da casa. Tuttavia, se non sei ancora riuscito a ucciderli, ti diamo alcuni suggerimenti per impedire che vengano attaccati.

protegge il materasso per mezzo di un nastro adesivo a doppio acariano. Mettilo sui bordi del tuo letto e quindi gli insetti saranno incollati. Puoi anche mettere sul tuo materasso una copertina. Con lui otterrai che i cimici sono intrappolati all’interno della borsa e non riescono a raggiungere il tuo corpo, quindi non ti pungono.

Se vedi che i morsi o la reazione a questi sono molto grandi, non esitate ad andare al medico o al farmacista, ti daranno la soluzione giusta per curare il gruppo di cimici.

Nel caso in cui vivi in ​​un’area in cui la malattia di Chagas è comune, devi andare da un medico se identifichi che sei stato tagliato da cimici tagliati, ti consigliamo di consultare questo altro articolo di critico. della malattia di Chagas.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare gli insetti dei letti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...