Array

Come curare gli ossisti naturalmente – 6 passi

Oxiuros sono lunghi, bianchi e solitamente variano in lunghezza di un centimetro di lunghezza. Una volta infettata, il verme femminile mette le uova sulla pelle che è intorno all’ano. I sintomi di un’infezione da ossonaria includono il prurito anale, l’irritabilità, la nausea e il nervosismo. È possibile curare gli ossisti naturalmente.

  • Fibra Food
  • Garo
  • Alimenti ricchi probiotici

Evitare di consumare cibo e liquidi ad alto contenuto di zuccheri e carboidrati. Oxiuros godono di consumare l’escremento pieno di questi tipi di cibo. Evitare il cibo ti aiuterà a ridurre il verme.

DUCHE in prima persona del mattino, lavare l’area intorno all’ano con sapone e acqua calda. Gli Oxiuros deposevano le loro uova durante la notte e lavare l’area in cui sono le uova, aiuteranno ad eliminarle.

mangia cibo con alto contenuto di fibre, come fragole, uvetta e fiocchi di crusca.

Mangia almeno due o tre rese all’aglio al giorno. L’aglio aiuta a uccidere gli ossisti. Puoi mangiare nella purea con miele o può essere aggiunto ai tuoi piatti preferiti, come gli spaghetti e il pollo.

Lavare i vestiti in acqua calda prima di andare a dormire, compresa la biancheria intima utilizzata durante il giorno, e la biancheria da letto e le coperte. Ciò contribuirà a eliminare qualsiasi Oxius che ha reso il suo percorso in questi articoli.

Aggiungere alimenti ricchi di probiotici alle tue diete. Questi alimenti, aiutano a promuovere la crescita di batteri sani in tutto il corpo. Questi batteri sani rendono il tuo corpo un posto indesiderabile per i lombrichi, che ti aiuterà a liberarci di loro naturalmente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare gli ossisti naturalmente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Evitare la diffusione dell’infezione di ossario Lavaggio delle mani frequentemente, indossando abiti puliti, evitando mordente le unghie dalle mani e mantenendo le unghie pulite e corte.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...