Array

Come curare Herpes Zoster con rimedi casalinghi

Quando il virus della varicella non scomparirà completamente dal nostro organismo, corriamo il rischio di soffrire di herpes zoster o scandole. Questa condizione è presentata a un indebolimento del sistema immunitario o di fronte a una scatola di stress molto grave che rende il virus riattivazione. I loro sintomi sono intensi e fastidiosi, generando una scatola del malessere generale che è necessario per partecipare quanto prima. Se stai cercando soluzioni naturali per trattare gli scandole, in Uncico.com spieghiamo come curare Herpes Zoster con rimedi casalinghi.

Se sei stato diagnosticato con Herpes Zoster o Amerguiti, è certo che saprai che questo virus non ha un trattamento specifico per eliminarlo, quindi le diverse soluzioni naturali possono funzionare in alcuni pazienti e altri non farlo.

Per questo motivo, una buona raccomandazione sarebbe seguire un’opinione medica con il trattamento sorvegliato e, allo stesso tempo, per testare alcune soluzioni topiche naturali per evidenziare in particolare il disagio e lo stato delle vesciche.

Una delle alternative per curare Herpes Zoster con i rimedi casalinghi più popolari è il trattamento con olio di tè verde o albero del tè. Applicare su un olio di albero del tè di cotone e passalo con movimenti delicati attraverso l’area interessata, ripetere 4 volte al giorno. Un’altra alternativa è quella di applicare borse da tè caldi, ma prendersi cura di non bruciare la pelle, direttamente nell’area in cui si diffondono gli scandole, le proprietà di questa pianta aiuteranno ad asciugare le vesciche.

Il miele è un cibo pieno di proprietà e benefici, sia per il nostro corpo che per la nostra pelle. Ecco perché è uno dei rimedi casalinghi usati per curare le scandole. A causa delle sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, è spesso utilizzata per il trattamento ed eliminare le bolle prodotte da Herpes Zoster. Devi solo lavare bene l’area e applicare il miele in esso, ripetendo 4 volte al giorno.

Il dente di leone è una pianta di medicina popolarmente utilizzata per curare l’herpes zoster in modo naturale, questo perché funziona efficacemente eliminando l’inconveniente generato dai blister e permettendo loro di essere effettivamente curati, oltre a contare con proprietà infiammatorie che aiuteranno ad alleviare la foto. Preparare un’infusione ben carica con le foglie dei denti del leone, attendere che sia calda e applicata con le compresse nell’area interessata, si consiglia anche di prendere tre tazze giornaliere di questa infusione.

Il Toronjil o Melissa, un altro potente ed efficace pianta medicinale funziona molto bene per curare l’herpes zoster naturalmente. A causa del suo contenuto di polifenolo, il suo effetto calmante, antispasmodico e analgesico, è un’alternativa eccellente per ridurre il disagio delle scandole ed eliminarlo. Preparare un’infusione ben caricata di Melissa e poi, quando sei caldo, applicare nell’area almeno 4 volte al giorno. Inoltre, ingerire alcune tazze di questa infusione può aiutarti a combattere la febbre e il disagio originati da questo herpes.

L’unghia del gatto è un altro degli impianti medici altamente raccomandato per curare la glassa naturalmente, tranne che nelle donne in gravidanza. È un potente antivirale e antinfiammatorio che funziona efficacemente davanti a questo virus e che si ottiene nei negozi di prodotti naturali. Per la tua applicazione devi seguire le stesse raccomandazioni di Toronjil o il dente di leone.

Potrebbe essere necessario integrare questi trattamenti naturali con pillole analgesiche che ti aiutano ad alleviare il dolore e riducono il proprio disagio.

Se dopo una settimana applicando questi rimedi casalinghi per curare l’herpes zoster, rileva che i sintomi non migliorano e, al contrario, i blister peggiorano, la cosa più consigliabile è visitare il medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare Herpes Zoster con rimedi casalinghi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...