Array

Come curare i colpi con i rimedi casalinghi – 6 passaggi

Quando ti dai un colpo è molto probabile che l’area sia infiammata o viola, questa è una reazione abituale del nostro corpo. Tuttavia, devi sapere che ci sono rimedi casalinghi che possono aiutarti che il dolore e l’infiammazione diminuiscono e quindi eliminare l’inconveniente causato dal colpo.

in crynaziani.it Vogliamo aiutarti a sapere come curare i colpi con i rimedi casalinghi e ottenere, pure, che il dolore diminuisce usando oggetti che hai a casa.

Uno dei rimedi casalinghi per i colpi che è più infallibile è il ghiaccio. Devi tenere a mente che il ghiaccio non dovrebbe mai essere messo direttamente sulla pelle: è consigliabile che tu usi un compresso o un panno che copre il ghiaccio, altrimenti, è possibile bruciare la pelle. Il ghiaccio aiuta a eliminare l’infiammazione e, quindi, per far scomparire il dolore causato dal colpo.

La cipolla è un ingrediente che ha alinasi, una sostanza che aiuta a stimolare la circolazione del nostro sangue; Pertanto, aiuterà che, dopo un colpo, il sangue scorre ed eviterà un viola per apparire o migliorare il suo aspetto, nel caso che ti sia già apparso. In questo articolo specifichiamo le proprietà curative della cipolla.

Per eseguire questo rimedio a casa, devi tagliare una cipolla e applicarlo direttamente nell’area del colpo; Naturalmente: se una ferita è uscita e hai sangue, non applicare la cipolla perché può scovare e diventare infettati dalla ferita.

Per sapere come curare i colpi con i rimedi casalinghi, è necessario tenere conto anche di Aloe Vera, un perfetto rimedio naturale per eliminare i colpi e rendere diminuita l’infiammazione.

Per svolgere questo trattamento dovresti applicare solo nell’area battuta una piccola polpa di aloe vera e fare un massaggio morbido. Ripeti questa procedura tre volte al giorno e vedrai come è progressivamente scomparso il viola. In questo articolo di crijazione.it indiciamo quali sono i benefici dell’Aloe Vera.

Il prezzemolo è un altro impianto che funziona perfetto per curare i colpi. Le proprietà antinfiammatorie che il prezzemolo ha opere per trattare il viola e l’infiammazione prodotta dai colpi. In questo articolo ti dico quali sono le proprietà del prezzemolo.

Per svolgere questo rimedio casalingo, dovresti schiacciare solo le foglie di prezzemolo e applicarle sulla zona soffiata per circa 5 minuti; Ripeti questa procedura 4 volte al giorno e vedrai come diminuisce il dolore del soffiaggio.

Un altro modo per sapere come curare i colpi con i rimedi casalinghi sta usando l’aceto di Apple mentre stimola la circolazione sanguigna, eliminando rapidamente la viola e l’infiammazione. Con l’aiuto di una garza dovresti applicare l’aceto di mele nella zona battuta facendo un massaggio morbido; Ripeti questo processo 3 volte al giorno e vedrai come migliora il tuo colpo.

in critico.it Ti diciamo quali sono i benefici dell’aceto di Apple.

Quando il colpo è recente, un altro rimedio a casa che puoi usare è la patata. Per ottenere ridurre il dolore, dovresti tagliare solo una patata a metà e applicarlo nella zona per circa 5 minuti; Se ripeti questa procedura 3 o 4 volte al giorno vedrai come il dolore e l’infiammazione del colpo diminuisce.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare i colpi con i rimedi casalinghi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...