Array

Come curare i funghi nelle ascelle – 5 gradini

I funghi nelle ascelle di solito si verificano per sudore, in modo generale. Comunque ben mantenuta e ordinata che abbiamo le nostre ascelle, sudare sempre ed essendo una pelle molto sensibile, può causare questo tipo di infezione. Inoltre, le ragazze che depilano l’area, con creme, lame, cere, ecc., Rendono possibile ancora più la comparsa di funghi. Se vuoi sapere come puoi curare i funghi nelle ascelle, continua a leggere. Qui hai un sito web per l’intima igiene della donna.

Innanzitutto, sarebbe buono per te attraversare un dermatologo o un medico privato che ti esamina la zona. Determinerà quale tipo di fungo si tratta e se è necessario un trattamento speciale. Di solito, lo risolvono con un po ‘di unguento che aiuta il miglioramento dei funghi nelle ascelle.

impedisce il massimo del sudore. Per fare questo, non fare molti sforzi, non passare molto tempo sotto il sole o invece di alte temperature. Prenditi cura di questo aspetto ed evitalo perché se non lo fai, i tuoi funghi sarebbero stati riprodotti.

Evita Deodorante. Anche se è alcool, aumenterà l’irritazione e costerà molto più lavoro da guarire.

Non bagnare l’area quando lo mostri, evitalo. Allo stesso modo, niente della spiaggia, molto meno piscine, ecc. Con acqua e umidità i funghi non si asciugheranno e si riprodursero costantemente.

utilizza indumenti spaziosi e di cotone. Luce, che consente di sudare di superare gli odori benistici e corporei. Tutto ciò impedirà di rimanere stagnante nella zona e ciò provoca più funghi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come curare i funghi nelle ascelle, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Consulta sempre un professionista.
  • Evitare l’acqua nell’area delle ascelle.
  • non applica alcuna sostanza chimica.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...