Array

Come curare il dolore articolare con il guscio di limone

Il dolore articolare è abbastanza frequente e può essere causato da malattie come l’osteoartrosi o l’artrite su problemi sovrappeso, tra le altre cose. Anche se il medico è a volte ricorso e le linee guida indicate per alleviare questo disagio saranno seguite, non ci troviamo sempre meglio perché ci sono cause che non hanno una soluzione definitiva. Pertanto, un modo per poter alleviare questi disagi e non è necessario prendere sempre i farmaci è optare per un trattamento naturale, che può essere fatto da solo o per rinforzare il trattamento medico.

Lo sapevi che la pelle di limone è perfetta per dimenticare l’inconveniente articolare? Se soffre di questo tipo di disagio e vogliono provare un rimedio a casa, in questo articolo di criticare criterni.it, spieghiamo come curare il dolore nelle articolazioni con il guscio di limone passo dopo passo e con diverse opzioni per scegliere quella che tu Come di più.

  1. Proprietà del guscio di limone

  2. Limone e eucalipto Pelle per il dolore articolare
  3. Impianti antinfiammatori
  4. Impianti diuretici per dolori articolari

Proprietà della gusci di limone

Lemon è un agrume che usiamo molto in La cucina, nelle routine di bellezza e nei trattamenti naturali della salute. Che questo agrume è così popolare per vari aspetti della nostra vita è perché ha molte proprietà molto benefiche per il nostro corpo.

Concentrarsi sulle proprietà curative del limone, che sono più concentrate sulla pelle o sulla guscio, vanno da un alto contenuto in varie vitamine a acidi e minerali molto necessari per le buone corse del nostro corpo. Tra le proprietà della pelle di limone che aiutano ad alleviare il dolore articolare, evidenziamo quanto segue:

  • vitamine: in questa citric troviamo vitamine del Gruppo B, in particolare di tipo B1, B2, B3, B5, B6 e B9. Inoltre, ha anche un alto contenuto di vitamina C, E e P.
  • minerali: questo agrume è ricco di calcio, potassio, sodio, rame, magnesio, fosforo, zinco, magnesio, fluoro e ferro.
  • Acidi: questo frutto ha un alto livello di acido citrico, acido malico, acido folico (vitamina B9) e acido pantotenico (vitamina B5).

Inoltre, essendo composto da tutti questi nutrienti, ha anche un’alta percentuale di acqua e una piccola fibra. Grazie a queste proprietà, la pelle del limone è ideale come anti-infiammatorio, antiossidante e diuretico naturale, rendendo perfetto per dimenticare l’inconveniente articolare.

Limone e eucalyptus pelle per dolori articolari

Ora che conosci già tutti i componenti e le proprietà che rendono la pelle del limone così preziosa per prendersi cura del tuo corpo, sicuramente non lo getterà sempre ogni volta che lo usi uno. Quando abbiamo un disagio articolare, sia che il dolore sulle ginocchia, sui piedi, nelle mani o in altre parti del corpo, possiamo pensare a come curare il dolore alle articolazioni con il guscio di limone con il prossimo rimedio a casa che include l’eucalipto, da allora Anche le proprietà curative dell’eucalyptus sono anche molto antinfiammatorie.

INGREDIENTI

  • 2 Limoni organici
  • 1 Olio d’oliva
  • 5 fogli di eucalipto
  • 5 fogli di eucalipto

  1. In un contenitore di vetro con coperchio di chiusura Ecant Il succo dei 2 limoni organici, metti i gusci tagliati a strisce e aggiungere l’olio d’oliva indicato, ma se non copre completamente i migliori infissi fino a quando non lo sono.
  2. Aggiunge i 5 fogli di eucalipto, se pensi che siano un po ‘piccoli puoi aggiungere più quantità.
  3. Mescolare bene fino a quando tutto è ben strapazzato e coperto da olio d’oliva.
  4. chiude la copertura del contenitore di vetro e lascia che riposasse anche per 2 settimane, se lo si utilizza prima che i componenti di questo frutto e eucalipto non abbiano mescolato bene con l’olio, quindi il rimedio sarà meno efficace.

Applicazione

  1. da due settimane È possibile utilizzare questa miscela mettendo un po ‘in un chiffon sterilizzato o un panno di cotone pulito e mettendolo direttamente sulla parte del corpo che ti ferisce.
  2. lo copre con un sacchetto di plastica o una carta da cucina trasparente in modo che sia ben sopportato e ha un effetto di calore che ti aiuterà a assorbire meglio le proprietà della miscela e infendere l’articolazione.
  3. Puoi usarlo due volte al giorno, ma la cosa migliore è che tu provi a metterlo la notte prima di andare a dormire e lascia che agisca tutta la notte.
  4. Utilizzare così tanti giorni seguiti come hai bisogno fino a quando non si nota il rilievo nelle aree interessate.

INFUSIONE DI LIMONE BUEL E GINGER

Oltre ad alleviare il dolore alle articolazioni con la pelle del limone con applicazione diretta, scopriremo anche alcuni rimedi casalinghi per questo scopo con la pelle di questo agrumi in infusione. La migliore infusione con la pelle del limone per sgonfiare le articolazioni e alleviare il disagio è quello che include lo zenzero. Le proprietà dello zenzero sono altamente antinfiammatorie, quindi è un impianto ideale da combinare con questo citrico.

INGREDIENTI

  • 1 litro di acqua
  • Shells di 2 limoni organici
  • 3 Fette di radice Ginger
  • 1 Scoop of Honey o un po ‘Stevia

PREPARAZIONE

  1. Quando è al punto di ebollizione aggiunge lo zenzero fette e skin di questo agrume.
  2. Lascialo far bollire per 15 minuti, oltre a quel momento impostare il fuoco e lasciarlo stare per 3 minuti prima di prenderlo.
  3. Quando l’infusione è calda puoi aggiungere un po ‘di succo da questo frutto e miele o stevia ad addolciò.

Prendendo così la pelle di questo agrume, oltre ad alleviare il dolore alle articolazioni, si arriva a ridurre i gas, rafforzare il sistema immunitario, la pressione sanguigna inferiore e anche alleviare il disagio della testa, tra gli altri benefici.

Puoi prendere questa infusione 2 volte al giorno per 1 settimana, preferibilmente uno digiunando il digiuno al mattino e un altro al momento dello snack e riposati 2 settimane prima di riprenderlo.

Impianti antinfiammatori per il disagio articolare

Oltre al tè o all’infusione già commentati, raccomandiamo anche di curare il disagio in una qualsiasi delle parti interessate, prendere altre infusioni indicate per questo e che portano le conchiglie di limone. Le piante medicinali che menzioneremo avremo proprietà antinfiammatorie, che è una delle più importanti problemi congiunti:

  • Rosemary
  • SALVIA
  • LICORICE
  • Calendula
  • Puoi trovare maggiori informazioni su questo video di crijazioncri.it su quali tipi di piante medicinali anti-infiammattraged sono.

    Impianti diuretici per dolori articolari

    Oltre agli impianti con proprietà per sgombrare le articolazioni, è anche comodo prendere le erbe con proprietà diuretiche per aiutare a eliminare il fluido accumulato dall’infiammazione. Queste sono alcune delle migliori impianti diuretiche da mescolare con la pelle di questo agrumi:

    • Equisetail
    • Dandelion
    • Hibiscus
  • In questo altro articolo puoi trovare maggiori informazioni su quali sono i più diuretici infusioni.

    Per preparare queste infusioni anti-infiammatorie e diuretiche dovrai far bollire solo acqua e aggiungere le erbe che preferisci mescolare con le pelli del citric organico, lasciarlo far bollire circa 10 minuti, separati dal fuoco e lasciarlo riposare e Cool per 3 o 5 minuti prima di addolcire o aggiungere più succo di gusto. Puoi prenderli 2 volte al giorno per 1 settimana e devi riposare per 2 settimane prima di riprenderli.

    Ora che sai già come curare il dolore alle articolazioni con il guscio di limone, devi tenere a mente che, specialmente se sai che sei incinta, ci sono impianti di aborto proibiti in gravidanza come il grassetto, il saggio, la liquirizia e Prezzemolo.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili come curare i giunti dolore con guscio di limone, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    • Dovresti sempre consultare il medico per conoscere la causa del disagio delle articolazioni e seguire il trattamento indicato da esso.
    • Inoltre, per iniziare a prendere un po ‘di rimedio a casa, dobbiamo parlare con il medico per sapere se c’è alcuna controindicazione con i farmaci che prendiamo o da possibili allergie.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...