Array

Come curare il freddo con aglio – 7 gradini

che non ha superato un raffreddore? In effetti, questa malattia è così comune che si stima che tra due e tre volte all’anno in media abbiamo avuto un Catarro. Nel caso dei bambini, è ancora maggiore, perché fino a 6 volte all’anno possono essere freddi.

Anche se non è una malattia che deve essere pericolosa e che scompare da sola, i tuoi sintomi sono molto fastidiosi e possono rendere la tua vita impossibile durante i giorni che vedi colpiti. Ecco perché molte persone cercano rimedi e cure per essere in grado di trattare il loro raffreddore e continuare con la loro vita normale.

Tradizionalmente, alcuni prodotti naturali sono stati parlato per il freddo, ecco perché in crynazioncri.it vogliamo analizzarli e spiegare come curare il freddo con l’aglio.

Sebbene non sia una malattia grave, il freddo comune indebolisce molto e provoca molti disagio a chi lo soffre. Ecco perché quando siamo taggati, vogliamo solo rendere di nuovo la vita normale il prima possibile.

La verità è che il freddo è un’infezione virale e che, finché non soddisfa il suo ciclo, non possiamo fare nulla per sradicarlo, contengono semplicemente i sintomi. Una delle pratiche peggiori e più diffuse è quella di prendere antibiotici, qualcosa di completamente inutile per curare il Catarro, ma quello d’altra parte rende i batteri sempre più resistenti.

di fronte a questo scenario, prodotti naturali che possono aiutarci, come curare il freddo con aglio.

Alcuni degli studi che sono stati fatti per testare i benefici dell’aglio per il freddo ha dimostrato che, rispetto a un placebo, ha ridotto del 63% il numero di raffreddori soffriti da una persona.

a sua volta, l’aglio diminuisce fino al 70% il periodo di durata dei sintomi, cioè dei 5 giorni della media, dura qualcosa di più di 1 e mezzo.

Altri studi Non danno tali risultati ottimisti, che è chiaro è che non ha effetti negativi sull’organismo e, se colpisce, sarà solo per meglio.

Livello nutrizionale, Aglio è proveniente dagli alimenti che ci offrono maggiori benefici, anche la lotta contro il freddo grazie alla loro capacità di stimolare il sistema immunitario e difendere il corpo di aggressioni esterne.

Aglio è molto ricco di vitamina C, che lo rende efficace come una cura contro gli investiti, ma contiene anche la allicina, un principio antisettico attivo che stimola il nostro sistema immunitario.

Se chiedi come curare il freddo con l’aglio dovresti sapere che il modo migliore per farlo sta mangiando il digiuno crudo. Sotto spieghiamo alcuni trucchi su come farlo.

Se non ti piace il gusto dell’Aglio crudo molto o la preoccupazione che puoi lasciarti cattivo respiro, puoi consumare l’aglio integrandolo nei piatti che cucina. La cosa importante è che non lo cucuo, è per questo che puoi fare piatti crudi come il gazpacho, gli Alili o la salsa di pesto.

Un altro modo per prenderlo veloce e senza sforzo è tagliarlo in piccoli pezzi o tagliarlo ai fogli e mangiarlo insieme al prezzemolo. Il prezzemolo, oltre a camminare il gusto, ti darà una dose supplementare di vitamina C.

Un altro modo per camuffare il suo sapore è bere latte o mangiare qualche altro tipo di latticini, perché la sua composizione diminuisce il sapore dell’aglio nel bocca.

Se sei davvero spiacevole il sapore dell’aglio e non puoi mangiarlo crudo, la tua ultima opzione è comprare capsule di aglio, disponibili in qualsiasi negozio di prodotti naturali. Queste capsule sono appositamente progettate per contenere tutte le proprietà senza lasciare il loro sapore, tuttavia, il suo prezzo è molto più alto.

Cura il freddo con l’aglio non è l’unico modo per fermare i piedi al Catarro. Nei seguenti articoli di crijazione.it troverete le risposte a come curare il freddo con lo zenzero o quali infusioni prendere per il freddo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare il freddo con l’aglio, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...