Array

Come curare il freddo del mio bambino – 5 gradini

con l’arrivo dell’autunno e dei cambiamenti di temperatura, è molto facile per il nostro bambino essere freddo. I raffreddori sono infezioni virali che più influenzano la gola e le condotte nasali, il loro modo più comune di manifestazione è attraverso il moccio, la tosse secca, starnutire e persino la febbre. La situazione di solito peggio di notte quando la tosse aumenta e il nostro bambino ha anche un naso tappato e difficoltà respiratorie. Se vuoi sapere come curare il freddo del tuo bambino, in crynazioncri.it Ti diamo alcune chiavi.

Per curare il raffreddore del tuo bambino ci sono nei prodotti della farmacia come un siero nasale speciale per i bambini che alleggeriranno il naso tagno del tuo bambino. Dovrai applicare alcune gocce in entrambi i fori in modo che il piccolo possa espellere su se stesso il moccio premio accumulato.

Se il tuo bambino è troppo piccolo e non può espellere solo il moccio, puoi usare un «aspirapolvere nasale» infantile, che troverai nelle farmacie. Non è conveniente abusare di questo dispositivo perché potresti irritare il naso del tuo bambino. Puoi controllare l’articolo come agire davanti all’ostruzione nasale di un bambino per trovare altre soluzioni.

È possibile alleviare i sintomi del freddo con il freddo di tuo figlio, con moderazione, un umidificatore. Mettilo nella stanza del tuo bambino solo per alcune ore e vedrai come respira più facilmente.

Per combattere il freddo del tuo bambino, puoi anche posizionare un asciugamano o un cuscino sotto il materasso per sollevarlo leggermente. Controllerai come il tuo piccolo può respirare meglio durante la notte.

Non spaventato se durante i giorni il tuo bambino è freddo (normale è che dura da 7 a 10 giorni freddo) ha meno appetito. È normale che durante questi giorni il piccolo non si vuole mangiare, cosa dovresti fare è idratare più frequentemente, perché questo ti aiuterà anche a espellere i riflettori.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare il freddo del mio bambino, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...