Array

Come curare il mal di testa con il Papa – qui la risposta

Il mal di testa può verificarsi per molte ragioni, e non sempre un paracetamolo o Ibuprofen riesce a eliminarlo completamente. È allora quando ricorreremo ai «trucchi della nonna» e da altri rimedi casalinghi per cercare di eliminare questo fastidio a disagio. Uno dei trucchi naturali più famosi, è quello di fare il succo con la patata cruda per l’emicrania.

Ma la patata non è solo un bene per il mal di testa, ma anche per altri sintomi, come la febbre, che può riferirsi leggermente con l’aiuto di questo tubero. Se vuoi conoscere le proprietà della patata per eliminare il mal di testa e altri mali, non perdere questo articolo di crijazioncri.it su come curare il mal di testa con la patata.

  1. Benefici e proprietà di guarigione del Papa
  2. Come utilizzare la patata per il mal di testa
  3. Altri rimedi naturali per il mal di testa

Benefici e proprietà di guarigione del Papa

Come abbiamo commentato, la patata o la patata non solo è utile per mal di testa, ma anche per altri problemi di salute. Questo perché la patata contiene grandi quantità di minerali, vitamine, proteine ​​e carboidrati complessi, tra gli altri, che causano le patate di vantaggi multipli e proprietà di guarigione, come quanto segue:

  • riduce la pressione sanguigna: studi recenti hanno dimostrato che La patata contiene kukoamines, un componente che aiuta a ridurre la pressione sanguigna. Sebbene non sia ancora noto esattamente la quantità di patate giornaliere raccomandate che dovrebbero essere consumate, si ritiene che con solo 2 patate al giorno, vedremmo la nostra pressione sanguigna ridotta.
  • Allevia il dolore a goccia: prendere il succo regolarmente di patate crude, contribuirebbe a ridurre il dolore cadere. E se mescoliamo anche il succo di patata con un po ‘di miele, ci aiuterebbe a disintossicare l’organismo e per eliminare più rapidamente l’acido urico nell’organismo.
  • diminuisce il colesterolo cattivo: recentemente ha scoperto che la pelle di patata contiene più di 60 tipi di fitochimici e vitamine che aiutano a ridurre il colesterolo cattivo (LDL) e mantengono arterie libere libere.
  • Migliora la digestione: la patata contiene alti livelli di fibra, quindi consumare la patata spesso ci aiuterebbe a fare meglio al bagno.
  • migliora lo stress e l’equilibrio emotivo: poiché le patate hanno grandi quantità di vitamina B6, aiutano nel rinnovamento cellulare, quindi il nostro sistema nervoso manterrebbe un sanità più sano e, allo stesso tempo, le nostre emozioni sarebbero più equilibrate.
  • tratta Anemia: le patate contengono un sacco di ferro e acido folico, due sostanze necessarie per migliorare lo stato dell’anemia.
  • Allevia il mal di testa: a causa delle sue proprietà antinfiammatorie, lenitive, anti-irritanti e antibatteriche, la patata può aiutare ad alleviare il mal di testa che lo consumano in un succo grezzo.

Tuttavia, i benefici della patata per l’organismo sono ancora stati studiati, poiché fino a qualche anno fa è stato considerato che questo tubero era un cibo piuttosto «vuoto», cioè privo di vitamine e sostanze nutritive necessarie per la nostra salute . Tuttavia, si ritiene inoltre che possa aiutare con problemi epatici e proteggere e combattere contro alcuni tipi di cancro, come il colon.

Come usare la patata per il mal di testa

Per eliminare il mal di testa con le patate, il succo di patate viene solitamente consumato.

Succo di patata per emicrania

Se hai spesso emicrania, idealmente, consumi un bicchiere di succo di patate al mattino:

  1. ottenere una patata cruda e Pellala.
  2. Avanti, ritagliati a pezzi e bevilo con un frullatore per ottenere tutto il suo succo.
  3. Miscelare il succo di patata crudo con acqua calda e tambery.

Sebbene questo possa essere un metodo efficace, è sempre meglio che tu vada prima dal medico in modo da poter determinare se è bello provare questo rimedio naturale nel tuo caso, così come la quantità di succo di patate che dovresti consumare.

Altri rimedi naturali per il mal di testa

Ci sono altri rimedi naturali per eliminare il mal di testa, come ad esempio:

  • Infusion Ginger: Ginger ha grandi proprietà anti-infiammatorie che aiuteranno a eliminare il mal di testa rapidamente ed efficace
  • tè della menta: mangiare tè alla menta aiuta anche a ridurre il mal di testa a causa delle proprietà di guarigione della menta.
  • Compursoni di cipolla: la cipolla è anche molto utile per il mal di testa. Sarebbe necessario cucinare la cipolla e poi metterlo sulla fronte con una specie di stoffa.

Ora che sai già come curare il mal di testa con la patata, potresti anche essere interessato a questo altro articolo di crionnatizioncri.it su come rimuovere il mal di testa con il limone.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare il mal di testa con la patata – qui la risposta, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...