Array

Come curare il tinea inguinale con rimedi casalinghi – molto efficace

Tinea ingenicale, noto anche come bonifico crumpuale, è un’infezione prodotta da funghi che a aree come genitali, glutei, inglesi e cosce interne. Questa condizione è prodotta principalmente mediante contagio diretto con la persona che soffre o con la condivisione di indumenti o asciugamani, sebbene altri fattori che ti facciano essere più inclini come sudorazione eccessiva, sovrappeso o un sistema immunitario indebolito.

Tinea inguinale è una condizione che è caratterizzata da sintomi come la comparsa di eruzioni cutanee sotto forma di anello che a sua volta, causare prurito o bruciare nella pelle interessata. Sebbene possiamo trattare questa infezione con farmaci antifungini prescritti dal medico, possiamo anche usare alcuni trattamenti naturali per terminare questo problema. Per questo motivo, nel seguente articolo di CrynazionalCri.it spiegheremo come curare il tinea inguinale con rimedi casalinghi. Continua a leggere!

  1. Come curare i funghi in inglese con Neem
  2. Apple Aceto per il trattamento Tint TIÑA
  3. Unguento aglio per rimuovere il tono inguinale
  4. Come curare il tinea inguinale con cipolla

Come curare i funghi in inglese neem

Il Neem è uno dei rimedi più efficaci per combattere il tinea inguinale in casa. È anche noto come Lila India ed è una pianta medicinale che ha potenti proprietà antifune e antibatteriche, quindi aiuta a neutralizzare ed eliminare i funghi che stanno causando questa infezione. Inoltre, contiene anche proprietà antinfiammatorie e antisettiche che aiutano ad alleviare i sintomi come prtching e arrossamento della pelle. Seguire queste indicazioni per curare il tinea inguinale con Neem:

Preparazione e trattamento

  1. acquisisce olio Neem in un erborista o prepararlo in casa.
  2. aggiunge in un contenitore 1 cucchiaino di olio Neem in 6-7 cucchiai di gel di aloe vera e rimuove gli ingredienti finché non sono ben diluiti.
  3. Usiamo Aloe Vera poiché ha proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche.
  4. Una volta preparato il rimedio, applicarlo alla pelle interessata con i dischi di cotone.
  5. Lascia che agisca 10 minuti e poi sciacquare l’area con acqua calda.

Aceto di Apple per trattare Tinker inguinale

Un altro modo per curare il tinea inguinale naturalmente sta usando l’aceto di Apple. Questo condimento alimentari è ricco di acidi diversi che gli conferiscono eccellenti proprietà antifungine che aiutano a eliminare i funghi responsabili per l’infezione. Inoltre, è anche un potente disinfettante naturale che pulisce la pelle interessata impedendo così la comparsa di altre condizioni causate dal microrganismo.

Preparazione e trattamento

Aceto Apple può essere utilizzato per rimuovere funghi per 2 trattamenti. Usa uno dei 2 metodi 2 volte al giorno.

  • riempie metà della ciotola con aceto di mele e l’altra metà di acqua minerale e quindi rimuove bene gli ingredienti. Con l’aiuto di una garza, applicare la miscela sulla pelle interessata. Lascia asciugare il prodotto.
  • Se hai una vasca da bagno a casa, riempila con acqua e quindi aggiungi 2-3 tazze di aceto. Rimuovere la miscela e immergerti in esso per 20-30 minuti. Quando lasci l’acqua, asciuga bene il corpo.

In questo altro articolo di critico critico.it ti dico come usare l’aceto di mele per i funghi.

Unguento aglio per rimuovere Tinea Inguinal

Un altro rimedio domestico per funghi in inglese la pelle è aglio. Questo vegetale racconta una grande ricchezza in una sostanza conosciuta come Alicillin, che è un potente antifungino che neutralizza questi microrganismi e impedisce loro di diffondere. Inoltre, un’altra proprietà molto utile di aglio è un potente effetto anti-infiammatorio che aiuta ad alleviare altri sintomi prodotti da un tinea grurata come prurito e arrossamento della pelle. Seguire questi passaggi per preparare e utilizzare un unguento di aglio per curare la tinea inguinale:

Preparazione e trattamento

    1. Per preparare l’unguento, dovrai sbucciare 4 spicchi d’aglio e quindi tagliarli in piccoli pezzi in modo che sia più facile essere più facile per questo.
    2. Una volta che hai tritato l’aglio, aggiungi abbastanza olio extra vergine di oliva olio nello stesso contenitore per formare una specie di pasta.
    3. Quando hai pronto l’unguento, applicarlo sulle aree interessate e lascia che agisca su di loro per 20 minuti.
    4. Rimuove finalmente la pasta con abbondante acqua calda e quindi asciugare bene l’area.
    5. utilizza questo rimedio fino a 3 volte al giorno.

    Come curare il tinea inguinale con cipolla

    Oltre ai precedenti rimedi casalinghi, la cipolla dovrebbe essere anche all’interno delle nostre opzioni. Questo vegetale è considerato un antibiotico naturale grazie alla sua ricchezza in diversi acidi che aiutano con i sintomi di qualsiasi infezione. Inoltre, ha anche proprietà antifune e antinfiammatorie che, da un lato, neutralizzano i funghi che causano la condizione e, dall’altro, allevia i sintomi causati da esso. Queste sono le indicazioni per curare il tinea inguinale con cipolla:

    preparazione e trattamento

    1. per preparare l’unguento dovrai tagliare un’intera cipolla in piccoli pezzi.
    2. Dopo quei piccoli pezzi devi schiacciarli per formare una specie di pasta cremosa.
    3. applica questa pasta nelle aree interessate e consente di agire per 30 minuti.
    4. Finalmente risciacquare bene la pelle con acqua calda e Sécala bene.
    5. Applica questo rimedio solo una volta al giorno.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili come curare il tinea inguinale con rimedi casalinghi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...