Array

Come curare la bratite sul ginocchio

Atleti o lavoratori che devono eseguire i movimenti ripetitivi sono a rischio di soffrire una vasta gamma di ferite dovute all’usura delle loro articolazioni. Uno di questi è la bursiti, un’infiammazione che oltre al dolore, genera una serie di difficoltà fisiche che possono limitare gravemente la gamma di movimento se non si prende cura del tempo.

Tuttavia, un trattamento adeguato può invertire i sintomi di questo tipo di lesione, quindi se siete interessati a sapere come curare la borsete del ginocchio devi continuare a leggere questo articolo che abbiamo preparato a critico a criticare. Quindi puoi rilevare e trattare Questa condizione o in ogni caso, impara a prevenirlo.

  1. What è il ginocchio BUSTITIS
  2. Cause e sintomi della borsite del ginocchio
  3. TRATTAMENTO PER LA BURESTISE
  4. PREVENZIONE DELLA BURESTISE DI GINOGLI
  5. Rimedi domestici per la Bursitite

Che cos’è la borsete ginocchio

I grandi giunti della caratteristica del corpo umano Una struttura chiamata Bursa o una borsa serosa. È un tipo di borsa che contiene liquido sinoviale la cui funzione essenziale è quella di lubrificare le articolazioni, facilitando e aumentando la gamma di movimento. Quando c’è un infortunio al ginocchio, la Bursa diventa infiammata, dando origine alla burrestite.

Cause e sintomi della borsetta del ginocchio

Prima di sapere come curare la borsete del ginocchio, è importante sapere che anche se abbiamo circa 150 sacchetti sierosi in tutto il corpo, le ginocchia sono solitamente le più colpite dalla bibita a causa del ruolo essenziale che si incontra in termini di spostamento e supporto del corpo. In questo senso, la causa principale della laccatite del ginocchio è di solito la pressione esercitata sull’articolazione, ma può anche essere un infortunio prodotto come conseguenza di un disturbo più grave. Di seguito dettagliato le cause della borsette del ginocchio:

  • sovraccarico del giunto: coloro che praticano gli sport di impatto congiunto come il rugby, la corsa o nel caso di carpenteria o lavoratori idraulici hanno più possibilità di sviluppare una borsetica del ginocchio, dal momento che le sue articolazioni spendono Periodi di tempo prolungati nella stessa posizione o eseguire movimenti ripetitivi che finiscono per generare infiammazione della sacca sierosa.
  • Cause infiammatorie, metaboliche o sistemiche: Soffrendo le malattie come la gotta, l’artrite reumatoide, il diabete, le condizioni relative alla ghiandola tiroidea, alle ferite o alle infezioni batteriche possono generare la borsite del ginocchio.

Tra i sintomi associati alla borsete al ginocchio sono:

  • intenso e tagliente dolore
  • rigidità del giunto
  • limitazione del movimento del ginocchio
  • se la tutite ha una causa infettiva, può essere presentata una febbrile Immagine, così come arrossamento dell’area

TRATTAMENTO PER LA BURESTIS

Per curare la borsete del ginocchio ci sono opzioni che vanno dall’applicazione del freddo a chirurgia. Tutto dipende dal grado di infiammazione e, soprattutto, di ciò che il medico considera più pertinente secondo il caso. Pertanto, spiegheremo quali sono le opzioni disponibili:

  • applicazione a freddo: è l’opzione più immediata per alleviare il dolore e prevenire l’espansione dall’espansione. Di solito è raccomandato l’applicazione di impacchi ghiacciati o freddi nel ginocchio interessato per 15 o 20 minuti tre volte al giorno.
  • Applicazione termica: il calore rilassa l’articolazione e allevia il dolore. È possibile applicare tibies comprime da 10 a 15 minuti tre volte al giorno, a condizione che la temperatura possa essere tollerata. Questa opzione è più efficace quando l’infiammazione non è più molto notevole.
  • Fisioterapia: uno specialista in quest’area può creare una routine di esercizi di riabilitazione per espandere la gamma di movimento in modo controllato e migliorare i sintomi.
  • Drugs: il medico può raccomandare anti-infiammatori o iniezioni di steroidi per alleviare i sintomi. Nel caso in cui la bibiti sia stata causata da un’infezione batterica, raccomanderà un antibiotico.
  • Chirurgia: se i sintomi non scompaiono o si alleviano con le opzioni precedenti, il medico può richiedere la pratica di una borsa di bursectomia, che è la rimozione della Bursa infiammata.

In tutti i casi, è importante seguire raccomandazioni mediche e interrompere temporaneamente le attività che potrebbero causare l’infiammazione fino a quando il ginocchio non migliora.

Prevenzione del ginocchio BUSTITIS

Entrambi nel caso in cui hai già sofferto di BUSHITITIS come se si desidera prevenire, è importante considerare alcuni raccomandazioni:

  • Evitare i movimenti ripetitivi: se la pratica sportiva, la routine di formazione fisica o Il lavoro richiede la ripetizione o il mantenimento del movimento per periodi prolungati, è importante pianificare le routine di riposo per giunti che includono brevi sessioni elastici.
  • Prenditi cura del dolore: se il movimento genera dolore, è importante non lasciarlo passare. È una burreste del ginocchio o no, il dolore può essere un segno che l’articolazione sta lavorando oltre i suoi limiti e richiede una revisione medica.
  • Utilizzando un supporto: se le ginocchia saranno supportate sul pavimento per lungo tempo, è possibile utilizzare un cuscino, un tappetino yoga o una superficie imbottita per cuscino l’impatto. Allo stesso modo devi fare rompere per evitare lesioni.
  • calore e allungamento: coloro che praticano le routine fisiche dovrebbero includere una routine di riscaldamento prima della loro sessione e culminare con un tratto per proteggere le loro articolazioni.

rimedi casalinghi per BURSITIS

Oltre alle raccomandazioni mediche, ci sono alcune alternative che possono essere applicate in modo complementare per curare la tutite del ginocchio. Questi sono alcuni dei migliori rimedi casalinghi per la bursite:

Apple Aceto comprimere

Questo ingrediente è noto, tra gli altri benefici, per le sue qualità antinfiammatorie, quindi è usato come trattamento esterno per casi di latite. Per applicare, un asciugamano con una tazza di aceto di mele è bagnato e applicato sul ginocchio colpito per 15 minuti, preferibilmente prima della doccia.

Ginger Comprime

Ginger è noto per le sue proprietà analgesiche, antiossidanti e antinfiammatorie. Un modo pratico per usarlo per curare la borsite del ginocchio sta mescolando tre cucchiaini di zenzero grattugiati in mezza tazza di acqua calda. Una compressione o una benda è bagnata e applicata sul ginocchio per 15 minuti tre volte al giorno.

si incontrano in questo altro articolo di critico critico.it quali sono i migliori rimedi casalinghi per rimuovere il fluido del ginocchio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come curare la borsete al ginocchio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...