Array

Come curare la diarrea nei bambini – 7 gradini

Il tuo bambino soffre di diarrea? È una condizione abituale nel più piccolo poiché hanno un sistema immunitario più debole e, quindi, possono essere infettati da qualsiasi batterio che produce diarrea. Tuttavia, è importante che se si rileva che il bambino è allentato estremamente la vostra attenzione e attenzione soprattutto nel settore alimentare da quanto a seconda della dieta rispetto alle proporzioni, la situazione può essere alleggata o aggravata. In questo articolo di critico.it ti dico come curare la diarrea nei bambini con semplici consigli che aiuteranno il tuo bambino a recuperare il prima possibile.

Quando vedi che il tuo bambino rende le sue deposizioni più frequentemente e sono più morbide del normale, è probabile che soffre di diarrea e, quindi, che devi iniziare a prendersi cura della tua dieta in modo da recuperare il prima possibile . Devi tenere presente che ci sono diversi motivi per cui un bambino può avere la diarrea, qui in dettaglio il più comune:

  • un batterio o un virus dello stomaco può produrre diarrea
  • un’intolleranza alimentare o un’allergia a un po ‘di cibo Può anche causare questa condizione
  • Antibiotici che hai dato a tuo figlio può anche produrre un effetto collaterale come Diarrea

Oltre alla presentazione liquida delle feci, ci sono altri sintomi che è possibile avvertirti che sei il figlio Non diritto del Gut e che soffre di diarrea. Inoltre, è normale se un bambino ha una diarrea che questo è accompagnato da altri sintomi abituali come quelli che dettagliamo qui sotto:

  • aspetto della febbre
  • nausea e / o vomito
  • dolore addominale

per curare la diarrea Nei bambini dovresti sapere che non è necessario per Mediques al bambino ma è sufficiente per farti cambiare alcune pratiche alimentari che farà recuperare il bambino più velocemente. Inoltre, se hai un medico, tuo figlio con un po ‘di droga, potrebbe subire effetti collaterali e invece di migliorare il suo stato di salute, è peggio. Pertanto, a meno che il pediatra ti prescrive, non somministrare alcun farmaco a tuo figlio, semplicemente, modifica la tua dieta per ottenere i sintomi aminoren.

In questo articolo di CrynazionCri.it ti dico come curare la diarrea in un bambino di 1 anno.

Come ti abbiamo detto, il Paramount è che modifichi il menu del cibo che dai ai tuoi figli ad alleviare la diarrea e prenderla meglio. Prima di tutto devi sapere che è essenziale che tu dia l’acqua molto spesso per evitare di disidratare; L’ideale è dare un po ‘d’acqua ogni mezz’ora e, nel caso in cui la condizione sia molto intensa, si amministrando basse dosi di siero fisiologico.

Nel menu di tuo figlio dovrai sopprimere gli alimenti che contengono zuccheri, grassi o che sono flatulenti (come lenticchie, cavolfiori, ceci, ecc.) E scommesse per fare una dieta morbida che raggiunge lo stomaco del bambino e impedirlo di irritazioni . Questo tipo di dieta è progettato per essere sollevato i problemi provenienti da digestioni e, quindi, una serie di cibi che devono essere cucinati in un leggero: grigliato (con poca olio), al forno, sono consigliati. Vapore o bolle.

Alimenti più adatti per la custodia Diarrea nei bambini sono:

  • BIANCO FISH
  • Riso bollito
  • HAM_0

In questo articolo. Ci offriamo una lista più ampia del cibo permesso nella dieta morbida.

Per curare la diarrea nei bambini è molto importante stabilire una dieta morbida per almeno 2 o 3 giorni per garantire la salute dello stomaco e l’intestinale e una facile digestione, qualcosa di molto importante quando abbiamo la diarrea.

Se la diarrea si verifica a causa del consumo di antibiotici, si consiglia di dare piccoli o due yogurt al giorno, che aiuterà a sostituire con successo la flora intestinale. Se è prodotto da qualche infezione, indigestione, virus o senza causa conosciuta, si consiglia di gestire piccole porzioni di cibo morbido al bambino diverse volte al giorno.

Nel nostro articolo Cosa mangiare Se ho diarrea ti diamo alcuni suggerimenti, vi invitiamo anche a leggere l’articolo consentito nella dieta soft per scoprire quegli ingredienti che puoi dare al bambino.

Sebbene la diarrea dei bambini sia affetti regolari, dovresti prestare attenzione all’evoluzione del bambino e si consiglia di prendere il medico nel caso in cui tu presenterà una qualsiasi di queste situazioni:

  • mostra i segni di disidratazione che non è possibile risolvere con liquidi .
  • è stato con vomito e diarrea per più di 48 ore.
  • è un bambino meno di 3 mesi.
  • ha una temperatura corporea superiore a 38 gradi.
  • Diarrea appare con muco.
  • rende i depositi più di 8 volte al giorno.
  • I sintomi della diarrea allungheranno 2 settimane.
  • Il colore della diarrea è rossastro.

Ma quando andare al pediatra? È molto importante visitare lo specialista SI:

  • Diarrea dura più di 2 o 3 giorni
  • se le deposizioni hanno sangue o muco
  • se il bambino è completamente decaduto e poco attivo
  • quando il bambino ha altri sintomi come Vomito, febbre, dolore allo stomaco, ecc.
  • Se i piccoli segni segni di disidratazione

si consiglia inoltre di consultare un medico in quei casi in cui il bambino presente la diarrea frequentemente e senza causa apparente, e anche se abbiamo notato che ha iniziato a perdere peso.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare la diarrea nei bambini, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...