Array

Come curare la falsa sciatica – i migliori consigli

Quando hai un dolore nella zona lombare che scende dal Gluteo, tendi sempre a pensare che soffre di sciatica, tuttavia, non è sempre così. Questo sintomo è comune in un’altra patologia nota come sindrome della piramide che, soprattutto, è annotata nelle persone che praticano la corsa o hanno una vita molto sedentaria.

sono casi che sono noti come dalla falsa sciatica e che richiedono altri trattamenti che differiscono da quelli prescritti per le condizioni che sono solo dal nervo sciatico. In critico.it ti diremo come curare la falsa sciatica, oltre a darti le chiavi principali in modo che tu sappia come riconoscere la sindrome della piramide.

  1. Qual è la sindrome della piramide e della falsa sciatica
  2. la differenza tra Sciatica e falsa Sciatica
  3. rimedi casalinghi per curare la falsa sciatica
  4. farmaci per curare la sindrome della piramide
  5. L’importanza degli esercizi per curare la falsa sciatica

è la sindrome sciatica piramidale o falsa

La sindrome della piramide è quella che allude alle condizioni su un muscolo che abbiamo chiamato piramidale. È molto minuscolo e, in molte occasioni, va inosservato perché si trova nell’area interna dell’anca. Tuttavia, nonostante sia così nascosto, è essenziale per il corpo umano perché contribuisce a tenere lo scheletro e facilitando il movimento.

Normalmente, i problemi nel muscolo piramidale arrivano perché una contrattura si è verificata o, un accorciamento, che è ciò che causa dolore, che è molto simile a quello della sciatica e, quindi, è spesso pensato a questa condizione e della sindrome piramidale riceve anche il nome da false sciatica.

Diversi sono le cause che possono causare questa situazione. Ad esempio, se sei un corridore, avrai sicuramente notato che, quando si eseguendo passi lunghi e su superfici irregolari, un sovraccarico si verifica nella colonna, che si estende all’area dell’anca e della gamba. Questa tensione in eccesso raggiunge l’osso sacro, generando a sua volta che l’articolazione è bloccata e, di conseguenza, il dolore appare in questo muscolo.

Ma questo dolore può anche apparire per altre cause. Questo è il caso delle persone con una vita molto sedentaria. Se trascorri molto tempo seduto e senza praticare esercizio fisico o stretching, noterai anche che questo muscolo fa male. La ragione non è un’altra che, non esercitando e avendo sempre quella compressione su di lui per essere seduta, accorciarsi e così appare il dolore.

La differenza tra sciatica e falsa sciatica

Una volta già conosciamo le principali cause di falsa sciatica, è conveniente sapere come sono riconosciute la sindrome della sciatica e della piramide. In realtà è facile, perché la chiave è dolorante perché il suo aspetto è collegato al fatto che il nervo sciatico attraversa questo muscolo. Ma, per fortuna, non è l’unico sintomo in entrambi i casi. Puoi anche sentire un certo formicolio o intorpidimento e puoi differenziare il tipo di dolore in ogni caso:

  • nella sciatica la parte del dolore della parte posteriore, da cui si irradia per scendere il gluteo e la parte posteriore della gamba, Puoi arrivare alle dita dei piedi.
  • nella sindrome della piramide, parte del dolore di Gluteus e si concentra principalmente su quest’area del corpo. A volte, puoi andare all’addome.

Rimedi domestici per curare la falsa sciatica

La sindrome della sciatica o della piramide può essere curata con diversi trattamenti, che vanno da rimedi più fatti in casa alla presa di farmaci o realizzazione degli esercizi. All’interno della cura della casa e dei rimedi per il trattamento della sindrome della piramide che possiamo fare a casa sono:

  • ICE Application aiuta ad alleviare il dolore: per fare questo, devi mettere un pacchetto o una borsa con cubetti di ghiaccio o bloccare il ghiaccio, avvolto in un panno, acceso l’area in cui hai dolore. Lascialo per circa 10 minuti massimo. Questa applicazione può renderla più volte al giorno ed è combinata per tutto il giorno con massaggi nell’area per scoraggiare il muscolo, ma questi devono essere resi distanziati dall’applicazione fredda.
  • L’applicazione di calore è anche utile: i cuscinetti a secco ti aiuteranno a rilassare i muscoli e, quindi, alleviare la tensione e la contrattura muscolare piramidale. Può essere posizionato come massimo per 20 minuti, anche se è possibile applicarli più volte al giorno e, anche, combinarli con i sacchetti di ghiaccio. Sì, è consigliabile fare massaggi per scoraggiare l’area.

Droghe per curare la sindrome della piramide

In alcuni casi di falsa sindrome della sciatica o della piramide si consiglia di prendere medicine, che dovrebbero prescrivere il medico. In generale, le compresse antinfiammatorie sono fornite per ridurre l’infiammazione dell’area interessata. Inoltre, è normale prescrivere anche farmaci antidolorifici o analgesici.

Se hai un dolore molto intenso, sicuramente, prescriveranno alcune iniezioni, che possono anche essere di antinfiammatori o contenere un corticosteroide e persino un componente anestetico.

L’importanza degli esercizi per curare la falsa sciatica

La sindrome della piramide è anche curata con fisioterapia o esercizi di esercizi, principalmente, che si estende per rilassarsi e rafforzare tutta quella zona e muscolo piramidale in questione. Lo specialista sarà responsabile del raccontare quando puoi iniziare a fare questi esercizi – non è raccomandato quando si ha un sacco di dolore – e i tratti più adatti secondo il caso.

In realtà, si estende e gli esercizi successivi sono molto necessari per terminare la sindrome della piramide della curare bene, rendendoli a garantire che il problema sia stato risolto affatto. Tuttavia, non è consigliabile eseguirli da soli, ma sempre con l’aiuto di un fisioterapista o di un medico.

sono istruzioni su come curare il falso sciatico che ti abbiamo dato in uncico, ma ricorda sempre di andare dal medico per diagnosticare quale malattia hai e prescrivi il miglior trattamento.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare la falsa sciatica – i migliori consigli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...