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Come curare la fatica visiva – Soluzioni efficaci

Oggi abbiamo come una routine per utilizzare il telefono cellulare, un computer o un’ora di gioco davanti alla televisione e questo non è vantaggioso per la nostra capacità visiva e appaiono facilmente negli occhi, come la fatica visiva. Ma qual è l’affaticamento negli occhi? Devi differenziare tra la fatica visiva e la vista stanca, poiché non è lo stesso anche se hanno in relazione che nessuno dei due si riferisce a una malattia degli occhi.

La vista stanca o la presbiopia si riferisce a un processo degenerativo a causa dell’invecchiamento degli occhi. Cause difficoltà a concentrarsi accanto a un arrossamento di occhi, visione offuscata, strappo o prurito, così come mal di testa quando cerchiamo di leggere o guardare qualcosa che è lontano. Tuttavia, la fatica negli occhi è dovuta all’esposizione per un lungo periodo di tempo agli schermi digitali, anche se a volte viene fornito anche per una lunga lettura di carta, e provoca sintomi simili alla vista stanca. Si consiglia sempre di frequentare un oftalmologo, poiché forse l’unica cosa necessaria è di occhiali.

Se hai o pensi di avere questa condizione, leggi ancora cralnazione.it e sai come curare la fatica visiva.

  1. regola l’illuminazione per alleviare la fatica visiva
  2. riposa gli occhi in modo che passa la fatica
  3. posiziona il freddo o il calore sul tuo Eyes
  4. utilizza gli occhiali con il filtro per la lucentezza dello schermo
  5. come rimuovere la fatica da Lo schermo con gli occhi con la regola 20-20-20
  6. utilizza gocce di lubrificazione per occhio
  7. massaggio Gli occhi per curare la fatica visiva
  8. suggerimenti per la prevenzione della fatica visiva

regola l’illuminazione per alleviare la fatica visiva

la fatica visiva con qualcosa di simile Semplice come controllare l’illuminazione dell’ambiente, sia naturale del sole o della luce delle lampade e degli schermi della stanza in cui si è, specialmente se un’attività viene eseguita come la lettura, utilizzando il computer o il cucito.

La luce deve essere tenue e senza direttamente negli occhi per ottenere la vista il meno possibile, poiché se la luce è molto forte ciò che stiamo facendo è accelerare il processo di stanchezza nei nostri occhi. Se lavoriamo con un computer si consiglia di abbassare la luminosità dello schermo. Tuttavia, lavorare o eseguire azioni in cui devi focalizzare bene, come quelle già menzionate, con poca luce non è buona, come anche gli occhi anche gli occhi prima. Pertanto, devi andare regolando la luce in base alla necessità.

Riposa gli occhi in modo che passino la fatica

per evitare il problema descritto È importante che gli occhi riposino, cioè non è necessario inviarli per lunghi periodi di tempo agli schermi digitali. Ci vorranno solo pochi minuti e per lungo tempo lo apprezzerai.

Semplicemente, per evitare o alleviare l’affaticamento degli occhi, chiudere gli occhi per 7 o 10 minuti e metti le mani su di loro delicatamente per tenerli chiusi e senza infastiderli la luce dell’ambiente. In questo modo, rilassererai non solo la vista stessa ma anche i muscoli dell’intera area.

Posizionare il freddo o il calore sugli occhi

È possibile utilizzare un panno, un compresso o una borsa dell’acqua fredda per posizionarlo nei tuoi occhi. Non mettere mai il ghiaccio direttamente sui tuoi occhi, poiché potrebbe causare problemi di salute e poi noterai che ti infastidisci di più. Si consiglia di sdraiarsi mentre esegui questo esercizio perché sarai più rilassato e che hai messo il freddo solo pochi secondi e ti prenderai il freddo, anche se dopo un breve periodo di tempo lo usi di nuovo.

Se dopo questo senti ancora il disagio nei tuoi occhi, prova lo stesso ma con un sacchetto di acqua calda, in alcune persone è più efficiente del freddo. Controlla la tua stessa cosa è il migliore per te!

utilizza gli occhiali con il filtro per la luminosità dello schermo

Ci sono persone che non possono evitare questa faccia tutto il giorno a un computer come sono dedicate ad esso. Per questo, ci sono un bicchiere con filtro per la luminosità degli schermi e che impediscono l’affaticamento visivo e proteggono gli occhi dalla luce dal computer.

Inoltre, in questi casi in cui è necessario guardare una schermata diverse ore al giorno, è consigliabile riposare ogni 2 ore. Possiamo approfittare degli esercizi precedentemente citati. Puoi anche sfruttare qualsiasi momento in cui non stiamo usando il computer, ad esempio quando ci siamo fermati a mangiare qualcosa o per partecipare a una chiamata, per chiudere gli occhi, questo ti aiuterà a non avere problemi.

Come rimuovere l’affaticamento dagli occhi con regola 20-20-20

Se non hai sentito parlare della regola 20-20-20 sarai felice di conoscerlo ora perché è una soluzione molto buona per la fatica visiva .

è che ogni 20 minuti smetti di fare ciò che stai facendo e guardi un oggetto a 20 metri di distanza per 20 secondi. Sembra sciocchezze, ma affatto è, perché aiuta a rilassare la vista facilmente riducendo la sua affaticamento. Ti invitiamo a provarlo e vedrai i risultati.

utilizza gocce lubrificanti per gli occhi

Ci sono un tipo di goccioline raccomandati per questo tipo di problema. Queste gocce ci aiutano ad alleviare il prurito e il rossore degli occhi, oltre a secchezza stessa. È importante avere occhi ben idratati. Possono essere utilizzati più volte al giorno come comodo e secondo il prodotto specificamente, quindi controlla la goccia di gocce o parlare con il medico per sapere quanto spesso usarle. Inoltre, ti consigliamo di provare diverse marche, poiché per ogni persona potrebbe essere diversa.

Alcuni gocce di lubrificante per gli occhi richiedono prescrizione medica, motivo per cui è importante andare dal tuo oculista o dal tuo oculista di volta in volta se si dispone di sintomi di affaticamento visivo, tagliare o arrossamenti, perché potresti doverli usarli da avere questo problema.

massaggiare gli occhi per curare la fatica visiva

A volte è molto utile fare un massaggio sulla palpebra, per massaggiare l’occhio o il bulbo oculare.

Per questo, dovresti sempre farlo con gli occhi chiusi. Metti tre dita, meglio dell’indice dito, metà e anulare, teso sugli occhi e massaggiare delicatamente girando per 10 secondi. Questo aiuta a produrre più lacrime e rilassare la muscolatura della zona, quindi sarà utile se i tuoi occhi soffrono di secchezza.

Suggerimenti per prevenire la fatica visiva

Infine ti daremo alcuni suggerimenti per prevenire l’affaticamento dell’occhio o il visual che ti aiuteranno.

  • Prima di tutto ci vuole molta acqua per idratare il tuo corpo e facilitare la produzione di lacrime.
  • Pay Breaks e non forzare molto tempo.
  • lampeggia frequentemente.
  • controlla l’illuminazione e riduce la luminosità del computer o del cellulare.
  • Prendere cibi ricchi di vitamina A (latte, carota o albicocca), gruppo di vitamine B (banane, lenticchie, tonno, merluzzo o formaggio), vitamina c (uva, zucchine, broccoli o melone), vitamina E (nocciole, mandorle, Mango, avocado o acelga), perché questi alimenti rafforzano i tuoi occhi e aiutano ad alleviare la fatica visiva.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare la fatica visiva, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

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