Array

Come curare la sciatica in gravidanza – 7 gradini

si ammalano durante la gravidanza rappresenta sempre un mal di testa. Tuttavia, a volte la stessa gravidanza è responsabile per i disturbi che non possiamo evitare come il dolore della sciatica, che si concentra sulla parte bassa della schiena e appare a causa del peso della pancia, che costringe la futura madre di adottare posture errate che feriscono i nervo.

Sfortunatamente, il dolore sciatico non ha una cura definitiva, quindi in questi casi l’obiettivo è di alleviarlo. Quando sei incinta, devi stare molto attento con i farmaci, perché qualsiasi trattamento o pillola può influenzare la salute del bambino. Se vuoi scoprire come curare la sciatica in gravidanza, prestare attenzione a questo articolo unco.

Un rimedio fatto in casa e molto potente per curare la sciatica durante la gravidanza sono docce calde. La cosa ideale è impedire il prevenire il dolore di raggiungere il suo grado più intenso, quindi quando inizi a sentire l’inconveniente della sciatica entrare nella doccia e lasciare che l’acqua calda far funzionare la parte inferiore della schiena. Il calore, oltre all’antinfiammatorio, aiuta a dissipare il dolore e troverai sollievo in pochi minuti.

Per sfruttare appieno i vantaggi del calore, è anche consigliabile curare la sciatica durante la gravidanza posizionando nella parte bassa della schiena, dove il dolore è più acuto, una coperta elettrica. Avvolgilo con un asciugamano in modo che il calore non brucia o dura la pelle e lascia riposare per almeno 30 minuti. All’inizio ci vorrà un po ‘per diminuire il dolore, ma dopo 15 minuti noterai che il tuo disagio inizia a rinunciare e sarà sicuramente un alleato essenziale per alleviare la sciatica durante la gravidanza.

Sicuramente hai notato che se ti strofina le mani sulla zona, senti un sollievo. Per la raccomandazione per curare la sciatica durante la gravidanza sono massaggi. Puoi andare in un chiropratico in modo che attraverso massaggi speciali nell’area lavorino dolore e infiammazione del nervo. Il sollievo sarà molto evidente dopo la seconda sessione.

Vitamina D è responsabile del rafforzare i nervi e mantenerli sani. Poiché è probabile che non si possa prendere accessori vitaminici, l’ideale è quello di aggiungere al cibi dietetici ricchi di vitamina D che consentono la sciatica durante la gravidanza. Alcuni di questi alimenti sono uova, salmoni e oli di pesce.

Dormire comodamente aiuta a curare la sciatica durante la gravidanza. Molte volte il dolore della sciatica è una risposta a una brutta notte di riposo, che appare nelle prime ore del mattino quando ti alzi dal letto. È importante sapere come dormire per evitare il dolore sciatico e trascorrere notti migliori e avere meno dolore il giorno successivo.

Ci sono molti esercizi che possono essere fatti per alleviare la sciatica, tuttavia, durante la gravidanza, il più raccomandabile è quello di ricladere la schiena su un muro e iniziare a flettere le ginocchia con molta attenzione e alzarsi fino a quando puoi, senza forzarti. Tenere le gambe flesse per un po ‘e poi salire lentamente.

Le donne che praticano lo yoga durante la gravidanza sono meno propensi a subire dolore sciatico. I tratti e i movimenti che eseguono durante la pratica dello yoga impediscono l’infiammazione del nervo senza contare che aiuterà a ridurre lo stress della futura madre. Consultare il medico se riesci a fare yoga per curare la sciatica durante la gravidanza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare la sciatica in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...