Array

Come curare la tonsilite cronica – 8 gradini

Tonsilitis cronica è una patologia che come la sua parola indica è cronica, permanente e tonsillite consiste nell’infiammazione del tessuto linfepiteliale situato su entrambi i lati della gola (palatinas tonsils). Per entrare un po ‘di più, le tonsille del Palatino fanno parte del noto come anello linfatico di Waldeyer. Ciò costituisce una prima barriera difensiva alle infezioni situate strategicamente presso il gateway dei microrganismi che vengono trasmessi dalle vie aeree. In questo articolo, da UNCOMO.com vogliamo darti qualche consiglio e raccomandazioni su come puoi curare la tonsilite cronica.

  • Antibiotico
  • Liquids
  • SOPAS COLD

La prima cosa che dobbiamo fare è consultare il nostro medico per garantire che soffriamo di una tonsilite cronica. La solita immagine clinica della malattia è: acuta nitidezza, con febbre elevata, dolore intenso della gola e rendono difficile ingoiare. Il dolore può essere irradiato alle orecchie e ostacolare l’apertura della bocca. Il mal di testa può apparire, e il paziente ha una sensazione di grave malattia. Ti consigliamo di consultare il nostro articolo quali sono i sintomi degli angeli per saperne di più.

Per iniziare a curare e curare la tonsilite cronica, dobbiamo fare un trattamento antibiotico, la cosa più consigliabile è distinguere le gamme catara prodotte da virus, della tonsillite prodotta dai batteri prodotti dai batteri Streptococco Pyogenes.

Un problema importante e che a volte lasciamo da parte per il trattamento della tonsillite cronica è il riposo assoluto a letto. Dobbiamo essere alcuni giorni, mentre i sintomi più forti durano, a letto, risparmiando riposo e prendersi cura del cibo: consumo liquido, particolarmente caldo (non caldo), temperato.

Analgesici sono i farmaci più appropriati per ridurre e calmare i sintomi di amigidalite cronica. Ecco una breve lista di analgesici:

  • Paracetamolo
  • fenacetina
  • Aspirina
  • Celecoxib
  • diclofenac
  • ibuprofene
  • Eritromicina
  • Naproxen

non dare l’aspirina a chiunque meno di 20 anni a causa del rischio della sindrome di Reye.

La vitamina C masticabile ti aiuterà a eliminare la tonsilite cronica e un bucofocharyngeo antisettico in pasta può essere Buttololo, Formitrollo, Mebucain. Questo ti aiuterà a ridurre il gonfiore dell’amygdala e ti guarirai prima.

Durante il tempo hai una tonsilili cronica, devi avere una dieta morbida, basata su puré e cibo tritato facile da mangiare. Ti suggeriamo di espandere le informazioni nell’articolo su cosa mangiare quando ho degli angeli.

È anche molto importante che tu abbia una buona igiene dentale e orale poiché l’eliminazione dei batteri e dei microbi della bocca ti aiuterà a eliminare la tonsillite cronica più velocemente.

Una buona linea di prodotti naturali per il trattamento della tonsilite cronica sono prodotti per sempre viventi, che sono prodotti naturali e hanno diversi certificati e sigilli di garanzia. Soprattutto se hai il problema della tonsilite cronica, usa il Propolis delle api, che è un antibiotico naturale, sono sicuro che dal primo barattolo che usi tu noterà la differenza, ed è probabile che tu non dia più tonsililite.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare la tonsilite cronica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Per i paesi sottosviluppati con difficoltà a fare colture microbiologiche, viene proposta la combinazione di aumentato linfonodi del collo di dimensioni e doloroso e faringeo essudato per identificare le persone che dovrebbero ricevere un trattamento.
  • non è nulla di raccomandato di prendere bevande molto calde quando abbiamo la tonsillite poiché questo non aiuterà a calmare il nostro dolore.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...