Array

Come curare la tosse secca

La tosse non è qualcosa di sbagliato da solo, infatti, è un meccanismo che usa il corpo per cancellare i nostri respiratorie da qualcosa che potrebbero ostacolarle. Tuttavia, è anche uno dei sintomi che di solito appare quando abbiamo sofferto un raffreddore, asma, un’infezione polmonare, allergie o sinusite.

Tuttavia, quando si manifesta frequentemente anche se non abbiamo nulla che impedisca il giusto passaggio dell’aria, in quanto può accadere nei fumatori, la tosse ricorrente può irritare la gola e peggiorare. Questa tosse senza muco o flemma, a cui sappiamo come tosse secca, può finire per essere molto fastidioso, impedendoci di eseguire normalmente i nostri compiti quotidiani. Se vuoi sapere come sbarazzarsi di esso, nel seguente articolo di critico critico. Spieghiamo come curare la tosse secca con alcuni rimedi casalinghi molto efficaci.

  1. Home Spaventoso Rimedio a casa: vapori idraulici
  2. Come rimuovere un attacco per tosse con aglio
  3. curare tosse secca con laurel
  4. mandorle contro la tosse secca
  5. TRATTAMENTO TOCCHETTO CON TEA
  6. Sciroppo per secco

Home Rimedio per la notte Tosse: vapori idraulici

Vapore ad acqua con eucalipto e miele è uno dei rimedi casalinghi più usati per curare la tosse secca, in quanto funziona in modo efficace ed è molto facile da eseguire. Bolli semplicemente bollire diversi rami di eucalipto e aggiunge un po ‘di miele, respira il vapore che emana e vedrai che ti senti molto meglio. Questo metodo non solo ti consentirà di beneficiare delle proprietà antinfiammatorie dell’eucalyptus e della potenza di riparazione del miele, ma vapore, quando si passa attraverso la gola, reidratare la mucosa e prenderà la sua irritazione.

Eucalipto non è solo un albero che può portarci benefici per combattere la tosse secca e la tosse produttiva. Se vuoi scoprire tutti i tuoi possibili usi vi invitiamo a leggere il seguente articolo di critico critico.it che sono le proprietà di guarigione dell’eucalipto.

Come rimuovere un attacco per tosse con aglio

Aglio può essere un rimedio perfetto per la tosse secca, tuttavia, non a tutti piace il suo sapore. Se sei uno di quelli che godono di questo pasto, lo hai facile, devi solo mangiare un paio di segmenti che li masticano bene. Ma nel caso in cui non vuoi farlo puoi optare per un’altra opzione: schiacciato un po ‘di aglio in un piccolo olio d’oliva e riposa la miscela per un paio d’ore, quindi consumare un cucchiaio come sciroppo, la tosse diminuirà e tu Ti sentirai molto meglio, inoltre, il suo sapore sarà molto cambutato.

Tra le proprietà antibiotiche e anti-infiammatorie dell’aglio notano come migliorerai la gola apparentemente. Alicin è uno dei componenti di aglio che favorirà che la tua situazione migliora, ma devi sapere che questo componente è utilizzabile solo quando l’aglio è schiacciato o schiacciato.

curare la tosse secca con laurel

Laurel, una pianta che può essere trovata in molte cucine grazie a cui è frequentemente utilizzato per cucinare, è un’altra erba per curare la tosse secca. Per sfruttare le proprietà di alloro per la tosse secca, si dovrebbe solo far bollire in acqua e quindi aspirare il vapore.

Il metodo è lo stesso che abbiamo spiegato con eucalipto, quindi se preferisci, puoi alternare entrambe le foglie nel trattamento con la tosse secca. Grazie alle proprietà di Laurel, questo è diventato uno dei rimedi casalinghi più popolari per alleviare la tosse secca.

Dry tosse mandorle

Se hai a casa le mandorle puoi prepararti con loro una specie di pasta che si unisca anche a miele, questa combinazione ti aiuterà a migliorare la tua tosse secca. Mangia questa miscela 3 volte al giorno e vedrai come, oltre a delizioso, è molto efficace.

Trattare la tosse con tè allo zenzero

Tè Ginger è uno dei migliori rimedi casalinghi per questo tipo di tosse, ma non solo soggiorna qui, ma è anche utile per la tosse con flemma. Puoi usarlo prontamente come rimedio per la tosse, tuttavia, la cosa più consigliabile è che lo prendi ogni giorno in quanto può aiutare a prevenire questo tipo di affetti. Ginger ha diverse proprietà benefiche per il tuo corpo:

  • è antitusigen e antinfiammatorio, inoltre, ha proprietà decongestionanti.
  • ha proprietà antibiotiche.
  • è in grado di accelerare il tuo metabolismo.

Ci sono diversi modi per sfruttare le tue proprietà, tuttavia, quello che raccomandiamo è sotto forma di infusione, in modo da poter fare un’azione situata nella gola. Devi solo far bollire 85 grammi di zenzero insieme a 3 bicchieri d’acqua fino a quando non infiniti e prendilo 3 volte al giorno fino a quando il disagio scompare.

Sciuro di cipolla per secco

Un altro rimedio naturale per calmare la secca sarà quella di schiacciare la cipolla, ne spuntando finemente con il coltello o l’aiuto di un processore multiprocessore o di un robot da cucina. Quindi, spremere due limoni e far bollire una tazza d’acqua; Scheda tutti gli ingredienti e otterrai una specie di sciroppo di cipolla che puoi addolcire con un po ‘di zucchero o miele, come preferisci, per prenderlo più facile.

Oltre a optare per tutti questi rimedi casalinghi, ti suggeriamo di consultare altri altri articoli e, nel caso in cui la tosse sia persistente e non scompare, visita il medico senza fallire.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazionecriri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare la tosse secca, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Se dopo aver utilizzato questi rimedi casalinghi o consumare il farmaco di solito usi la tosse non migliora immediatamente al medico
  • se osservi che Bleeds quando si tossisce o che la frequenza della tosse sia aumentata, visitare il tuo medico
  • fumogge Essere in luoghi con un sacco di fumo e polvere mentre sei con te
  • Proteggi il collo freddo con una sciarpa e raccogliere in modo da non ottenere la tosse
  • Evitare di consumare bevande fredde, optare per infusioni calde

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...