Array

Come curare la vitiligine naturalmente – 10 passaggi

Un 1% della popolazione è influenzato da questa lesione cutanea. Si ritiene che tra le cause della vitiligine c’è una vita irraggiungibile e sana e, in aggiunta, dall’abuso quando prende il sole. Ciò provoca una depigmentazione che colpisce qualsiasi area del nostro corpo causando punti. Ci sono diversi rimedi naturali che ci aiuteranno a curarlo. A Uncico.com ti proponiamo rimedi per scoprire come curare la vitiligine naturalmente.

Il dermatologo è la persona che dovremmo andare in prima istanza: è colui che indicherà che tipo di problema è colui che ha e come combatterlo. Il trattamento medico può aiutarti se non hai pazienza per trattarlo in modo naturale.

Prima di tutto, è consigliabile una vita sana. Inizia a costruire la tua realtà attraverso il pensiero positivo. Ti aiuterà molto a vedere la bellezza di tutto ciò che ti circonda e di ciò che sei, e ti aiuterà a rilassarti, sentirti meglio: il tuo stato nervoso e vitale in generale migliorerà.

Quanto sopra è seguito da un cluster energetico positivo che ti aiuterà ad attirare cose buone e piacevoli alla tua vita e allontanate via tutto ciò che non vuoi. Guarda le tue lampadine energetiche, concentrarsi e rilassarsi: respirazione, concentrazione o meditazione.

Evitare l’esposizione al sole in orari elevati. Questo tipo di atti non ti aiuterà a curarti, ma al contrario, poiché le parti bianche della pelle derivate dalla vitiligine non hanno una protezione naturale contro la luce del sole. In questo modo, le lesioni cutanee causate dalla radiazione del sole si verificano più rapidamente e intensamente.

Se prendi qualcosa il sole che è in inverno, con un’elevata protezione solare e occhiali da sole in modo da beneficiare solo delle tue vitamine.

Devi accompagnare la tua dieta con un po ‘di esercizio fisico, ogni giorno per essere possibile. In modo moderato, lo sport ti aiuterà a sentirti meglio e avere una migliore qualità della vita, quindi dovresti cercare un’attività fisica o uno sport che ti piace – è individualmente o in un gruppo per tenersi in forma mentre ti diverti.

Prenditi cura della tua alimentazione al massimo, questo aiuterà a combattere la vitiligine. Elimina tutti i prodotti con componenti chimici e cucina il più naturale possibile. Inoltre, è stato dimostrato che il cibo come ceci, uva o melone aiuto in questi casi.

L’argilla rossa mescolata con il succo di zenzero è un buon rimedio domestico per curare la vitiligine. Applicato sulla pelle direttamente riceveranno risultati sorprendenti.

Ci sono rimedi naturali che aiutano nel processo di guarigione: crema di curcuma con olio di senape. Entrambi gli ingredienti devono essere bolliti con acqua finché non viene evaporato e rimane solo l’olio. Deve essere filtrato e immagazzinato in un contenitore di vetro e applicato sull’area interessata un paio di volte al giorno per circa 3 mesi.

La crema fatta in casa ottenuta con aceto di mele e semi di ravanello è anche molto efficace. Dovrebbe anche applicare un paio di volte al giorno nell’area interessata. Alcuni altri trucchi potrebbero aiutarti a trattare la vitiligine, è possibile consultarli nel nostro articolo su come trattare la serratura della pelle.

Un dubbio che viene comunemente tra le persone che subiscono questa condizione è se Aloe Vera o Aloe è buono per curare la vitiligine. Ed è che questa pianta ha numerose proprietà benefiche per la pelle. In critici.it Abbiamo un articolo che lo spiega, quindi non aspettare più e trovare la risposta a: la vitiligine può essere curata con l’aloe?

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare la vitiligine naturalmente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • controlla le tue dogane, che sono possibili più sane.
  • utilizza la protezione solare ogni giorno per scendere in strada.
  • Mangiare ricco di frutta, verdure, verdure e cereali ti aiuterà.
  • arriva a camminare per camminare il più possibile.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...