Array

Come curare l’anemia ferrofenica – 4 gradini

L’anemia ferropenica è un tipo di anemia caratterizzata dal deficit di ferro nel corpo. Il contributo del ferro attraverso il cibo e quello già esistente nel nostro antico organismo del sangue rosso è essenziale per il corpo umano. Senza i globuli rossi di ferro non possono trasportare ossigeno per i diversi organi organismi e lasciarli rispettare le loro funzioni. UNOCOMO.com ti offre i diversi trattamenti per continuare a curare anemia ferrofenica, ma sarà il medico, insieme a te, che dovrebbe cercare la causa originale.

Come prima opzione e più accessibile possiamo optare per il cibo con alto contenuto di ferro. Una dieta corretta può contribuire a mantenere la tua emoglobina a livelli normali. Sono alimenti ricchi di ferro: lenticchie, piselli, pollo, tacchino, pesce, spinaci, prugne. Assorbimento del ferro.

Ci sono integratori di ferro nel mercato (solfato ferroso) che sono sotto forma di tablet, pillole, liquidi, ecc. È importante che il medico ti consigli di questo trattamento. Con questo trattamento ci sono alcuni alimenti dalla dieta che interferiscono negativamente sull’assorbimento del ferro, quindi dobbiamo evitare di portarli fino a 2 ore dopo; Questo è il caso di: latte, calcio, alimenti ricchi di fibr, …

È consigliabile che questo tipo di integratore sia prelevato in rapido e, anche, accompagnato dalla vitamina C. e, soprattutto, non essere spaventato Se i suoi sgabelli sono neri, è un effetto collaterale al trattamento dell’anemia ferrofenica orale.

L’opzione intramuscolare o sottocutanea viene utilizzata per i casi in cui è indicato il medico. Di solito viene scelto dalla scarsa tolleranza al supplemento di ferro da digerivamente il che significa che l’assorbimento di questo non è corretto. Per questo caso è importante sapere chi somministra la dose attraverso un’iniezione, se non si conosce il processo contattare l’infermiera.

è di interesse sapere che, sebbene i suoi valori di ferro nell’analisi del sangue dopo 2 mesi di trattamento siano già normali, il suo trattamento prescritto dovrebbe continuare a essere fornito per 6-12 mesi per ripristinare le riserve di ferro dell’Agenzia e risolvere il Anemia feropenica.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare l’anemia ferrofenica, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...