Array

Come curare l’anemia in gravidanza – 3 gradini

anemia in gravidanza è una condizione normale causata dai cambiamenti dell’organismo della donna. È definito da bassi livelli di emoglobina (globuli rossi) nel sangue che necessitano di ferro per il trasporto di ossigeno verso gli organi. L’anemia in gravidanza è caratterizzata dai suoi sintomi silenziosi la maggior parte dei tempi sono diagnostici per i controlli del sangue e delle urine. Ci sono 3 tipi di Anemies in gravidanza che differiscono dalla gravità di questi, UNCOMO.com ti aiuta a conoscerli e sapere come curare l’anemia in gravidanza.

Prima di tutto troviamo l’anemia gravida, che è conosciuta come normale perché è associata alla stessa gravidanza. È spiegato dall’aumento del volume di sangue (fino a quasi raddoppiare) sotto condizioni di non gravidanza e la stagnazione dei globuli rossi; Quindi la concentrazione del ferro nel sangue è la metà. L’emoglobina cambia la fine quando la gravidanza finisce.

L’anemia più comune in gravidanza è ferropenica. È importante prevenirlo e prendere in considerazione il suo possibile aspetto, quindi è consigliabile trattarlo prima, durante e dopo la gravidanza. Non è un grave anemia, anche se se i deficit di ferro scendono nel tagliere possono causare: aborto, consegna prematura e mortalità perinatale. Si consiglia di seguire una dieta ricca di ferro e prendere integratori in base alla prescrizione medica; Ti consigliamo anche di consultare il nostro articolo come curare l’anemia ferrofene.

Anemia megaloblastica si è verificata da un deficit di acido folico o vitamina B12. Questi sono idrosolubili e non si accumulano nel corpo in modo che vengano eliminati attraverso l’urina. La carenza di queste vitamine in gravidanza può generare gravi difetti congeniti nel neonato. Per prevenire e alleviare questi deficit prodotti dall’anemia, è necessario trattarlo in base a una dieta contenente vitamina B12, acido folico (mucca e carne di uccello, uova, …) e integratori tempestivi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come curare l’anemia in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...