Array

Come curare le bruciature del piatto – 6 gradini

ferro è un compito che, in sé, può essere fastidioso o noioso per molte persone, ma oltre a quella è un’attività che deve essere eseguita con cura a causa della distrazione minima che possiamo terminare un ustione, un incidente domestico abbastanza comune. Questo tipo di lesione di solito è di primo o secondo grado, identificandoli e avere misure chiare da adottare per una rapida guarigione sarà molto importante se vogliamo guarire il prima possibile. Ecco perché a UNCOM.com spieghiamo in dettaglio come curare la piastra brucia in modo efficace.

Prima di bruciare è sempre necessario valutare se è un infortunio minore, cioè un bruciore di primo grado o un secondo grado che è inferiore al palmo di una mano, o se è un infortunio importante che Richiede assistenza medica immediata, così come le ustioni del secondo grado di grandi dimensioni o di terza elementare. Nel caso in cui sei sicuro che la masterizzazione di stiratura sia mite, puoi partecipare senza problemi di casa. Per ustioni di secondo grado e estensione estesa o bruciature di terza elementare, sarà importante andare immediatamente al medico.

Per iniziare a trattare una bruciatura di ferro La prima cosa che dobbiamo fare è applicare acqua dolce nella lesione per 5 minuti, è meglio lasciare l’acqua del rubinetto che scorreva sulla zona interessata. Ciò contribuirà a calmare la combustione, ridurre l’infiammazione e pulire anche la ferita e permetterci di valutare il danno.

È molto importante non applicare ghiaccio o impacchi ghiacciati, poiché questi possono aumentare il disagio e peggiorare il dolore. Se la masterizzazione ha ampolla, indicando che è il secondo anno, è importante non stallò, lascia che si riduca da solo o si potrebbe causare una ferita maggiore alla tua pelle.

Dopo aver bagnato l’area, lascia asciugare da sola o utilizzare una garza per rimuovere l’umidità in eccesso. Questo è un buon momento per valutare il possibile danno, nel caso in cui rileva che la masterizzazione è seria, allora il medico va immediatamente.

Se la bruciatura è mite, è il momento di applicare un rimedio per calmare dolore e disagio e incoraggiare la guarigione. È possibile utilizzare:

  • Una crema speciale per ustioni da banco, può essere raggiunta in qualsiasi farmacia.
  • Se non hai una crema, si consiglia di strofinare la polpa della polpa di Aloe Vera, un eccellente rimedio domestico che ti aiuterà a essere favorito favorendo il recupero della pelle. Dovresti solo tagliare una foglia di aloe vera o aloe ed estrarre la polpa, che ha un’apparizione simile a quella di un gel.
  • Vaseline è anche un’opzione indicata per curare le bruciature della piastra, in quanto aiuta a idratare la pelle e migliorare la lesione.

La raccomandazione è che lieve cicatrici bruciano all’aperto, senza copertura. Ma nel caso in cui tu abbia il bruciatura in una frequenta zona di attrito con altri oggetti, come la mano o il piede, è conveniente coprire la lesione con una garza al momento dei compiti che potrebbero produrre un’infezione nella ferita, ad esempio Cuocere, manipolare alcuni oggetti, ecc. Non è consigliabile coprire la lesione con il trucco, poiché ciò potrebbe portare a un’infezione importante.

Si consiglia di applicare la crema, l’aloe vera o la vaselina nell’area interessata da 2 a 3 volte al giorno, sempre in precedenza lavare l’area con acqua e sapone di pH neutro fino a quando l’infortunio inizia a guarire. Nel caso in cui gli stessi presenti segni di infezione saranno importanti per visitare un medico il prima possibile.

Hai dei dubbi sul fatto che la masterizzazione di stiratura sia seria o no? In questi casi è essenziale visitare un medico:

  • se la masterizzazione ha una dimensione superiore al palmo della mano.
  • se è in un’area delicata come il viso o i genitali.
  • Quando c’è un sacco di arrossamento e dolore.
  • se la persona interessata ha la febbre dopo la masterizzazione o è in stato di shock.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare le ustioni di ferro, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...