Array

Come curare le emorroidi – 8 passaggi

I lumrari o le emorroidi rappresentano una delle condizioni più frequenti delle società occidentali. Consiste nella crescita dei plemi vascolari emorroidi interni ed esterni. Il trattamento degli abornas sintomatici è diretto per raggiungere diversi obiettivi a seconda del grado di coinvolgimento. I sintomi di molti pazienti possono migliorare o alleviare semplici misure.

Una delle misure che dovresti prendere per curare le emorroidi, migliorerà l’igiene nella zona anale. Pertanto, può essere consigliabile utilizzare salviette per la pulizia dell’area invece dell’attuale carta igienica che può essere irritante. Tuttavia, è necessario ricorrere a coloro che sono specificamente progettati per questo lavoro, poiché contengono prodotti naturali con proprietà lenitive come camomilla o aloe vera; Non preoccuparti di bere salviette e altri perché possono anche irritare. Ti consigliamo di consultare questo altro articolo da CrynazionCri.it su come pulire bene l’ano in cui è spiegato più consiglio.

Se stai avendo perdite di sangue per l’ano, ti consigliamo di leggere questo altro articolo in cui ti diciamo come smettere di sanguinamento da emorroidi.

Allo stesso modo, durante il trattamento delle emorroidi, si consiglia anche di dare bagni vitali o sedili per ridurre il dolore e il disagio che provoca questa infiammazione delle vene. Allo stesso modo, è anche possibile aggiungere acqua di camomilla o qualche altra erba medicinale con effetto sedativo che aiuterà

sarà anche molto importante fare cambiamenti sani nel cibo, al fine di incorporare gli alimenti ricchi di fibre. In questo modo, faciliteremo il traffico intestinale e l’evacuazione degli sgabelli, poiché la stitichezza è una delle cause più comuni delle emorroidi. Pertanto, la fibra aiuterà ad ammorbidire gli sgabelli ed evitare una pressione eccessiva sul tratto rettale.

Un’altra azione che dovresti intraprendere per alleviare l’inconveniente causata dall’abuso o dagli emorroidi eviterà l’uso di indumenti di abbigliamento eccessivamente regolati, ma optare per gli altri che non opprimono la zona anale. Allo stesso modo, sarà opportuno indossare biancheria intima prodotta con materiali naturali e tessuti come il cotone, per consentire la sudorazione ed evitare l’accumulo di umidità.

Sarà anche importante evitare di spendere troppe ore nella stessa posizione, sia in piedi o seduti. Così, nel caso in cui la tua professione ti costringe a trascorrere la maggior parte del giorno in una di queste situazioni, devi cercare – nell’estensione del possibile o alzarti di volta in volta per ridurre il dolore. Nel caso di coloro che trascorrono parte della giornata seduti, può essere molto utile usare un cuscino ortopedico che riduce la pressione nell’area perineale.

Allo stesso tempo, se si desidera curare le tue emorroidi, dovresti impedire l’intenso esercizio fisico e la realizzazione di attività che richiedono uno sforzo fisico, nonché non saranno appropriate di aumentare il peso eccessivo. Per continuare a esercitare il tuo corpo senza peggiorare questa condizione fastidiosa, ti consigliamo di consultare questo articolo di crijazioncri.it su quali esercizi posso fare se ho delle emorroidi.

D’altra parte, ci sono anche alcuni rimedi naturali che possono aiutarti a trattare le emorroidi. In questo modo, potrebbe essere utile applicare Aloe Vera, infusione di camomilla o altre erbe medicinali che aiuteranno a ridurre l’infiammazione della zona anale, quindi dovresti sapere come curare le emorroidi con i rimedi casalinghi e consultare sempre il medico in caso di qualsiasi dubbio.

In alcuni casi, l’unico modo per curare le emorroidi è attraverso un’operazione chirurgica, quindi se il medico ritiene che non ci sia altra opzione, potrebbe essere necessario passare attraverso la sala operatoria per terminare questo problema. Il medico sarà colui che determinerà il tipo di intervento che richiede il tuo caso, tuttavia puoi leggere qui su come utilizzare le emorroidi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare le emorroidi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...