Array

Come curare le piaghe nella gola – rimedi efficaci

piaghe nella gola sono una sorta di ulcere che generalmente appaiono in varie aree di tutta questa zona, come la faringe, la parte posteriore della lingua, le tonsille e il palato tenero, a causa di un’infiammazione che di solito è causata per un’infezione , sia del batterico o virale, un sistema immunitario debole o una deficienza nutrizionale. Conosciuto anche come noto, sono una condizione piuttosto fastidiosa poiché è solitamente accompagnata dal dolore nella zona della gola, difficoltà a deglutire e febbre alta nel caso dell’infezione.

Se questo tipo di ulcere è apparso in questo settore dell’organismo, è importante che tu vada dal medico per diagnosticare e trattare la condizione in modo più appropriato. Inoltre, in questo articolo unco, spieghiamo alcuni rimedi e consigli su come curare le piaghe in gola, come usare sale, camomilla o yogurt, che è possibile integrare con il trattamento farmaceutico che lo specialista ti ha assegnato.

  1. Sciacquare il sale orale per la gola TGOLA
  2. Yogurt per guarire le ferite sulla gola
  3. Infusion della camomilla per curare le ferite
  4. Sciroppo naturale di miele e limone
  5. Infusion Aglio contro le ferite

Risciacquo con il sale Per gli affiliati della gola

SAL è un condimento che ha proprietà antisettiche, che ci aiutano ad accelerare il processo di guarigione e guarigione di ferite e affetti simili come sorta in gola. Inoltre, è uno dei migliori rimedi casalinghi per il prurito della gola, perché è un rapido sollievo. Per utilizzare questo rimedio a domicilio, dovrai seguire solo questi passaggi:

  1. mescola un cucchiaio di sale in un bicchiere con acqua calda.
  2. Quando lo hai preparato, sciacquare la bocca con questo mix per alcuni minuti, sottolineando le aree in cui sono le piante più concentrate.
  3. Se noti un po ‘di pungiglione nelle ulcere del secchio, è che il sale sta facendo il tuo lavoro perché agirà sull’area giusta.
  4. Quando finisci di non prendere risciacquo se non devi sputarlo.
  5. Ripetere questo processo almeno 3 volte al giorno.

Yogurt per curare le ferite nella gola

Lo yogurt è un alimento che dovremmo includere nella nostra dieta se vogliamo curare le piaghe che ci sono apparse in gola. La sua ricchezza negli acidi lattiero-caseari dà a questo prodotto alimentare importanti proprietà antibatesi che, inoltre, ci aiutano a regolare il pH della bocca e prevengono la formazione di tali microrganismi che causano questo tipo di ferita alla bocca. Inoltre, ha anche un alto contenuto di vitamina A e B, che contribuisce a rafforzare il nostro sistema immunitario che, di conseguenza, sarà più protetto dalle infezioni che causano la gola-buttle.

Se vuoi goderti le proprietà di questo cibo, dovrai mangiare solo uno yogurt o due ogni giorno fino a quando le piaghe sono scomparse dalla gola.

Chamomile Infusion per curare le ferite

Chamomile è uno dei rimedi naturali più raccomandati per alleviare i sintomi delle infezioni della gola, tra cui, il sorta. Questa erba di medicina ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie e lenitive che ci aiuteranno entrambi a ridurre le piaghe e allevia il dolore e il gonfiore causano la zona interessata. Per curare le piaghe in gola con la camomilla, dovrai prepararlo come segue:

  1. prendi una casseruola e versare una tazza d’acqua.
  2. Accendi il fuoco per far bollire l’acqua e, una volta raggiunto il punto di ebollizione, rimuovere la casseruola del fuoco.
  3. Ora dovrai aggiungere all’acqua bollita, mentre ancora bollente, un cucchiaio di fiori di camomilla essiccata, o fallimento, una borsa per infusione.
  4. copre la casseruola e lasciare riposare per 5 minuti.
  5. Quando hai passato il tempo, brucia la bevanda e avrai pronto a prenderlo.

Per la camomilla per dare risultati sui tipi, dovrai prendere 2 tazze al giorno di questa infusione.

Sciroppo naturale di miele e limone

Un altro modo per curare le piaghe nella gola è avere una bevanda fatta di miele e limone. Da un lato, il miele è un grande ingrediente a causa del suo potente effetto antisettico che ci aiuta a eliminare i batteri che stanno causando dolore e tipi in gola e, inoltre, ha anche proprietà idratanti che vanno molto bene ad alleviare i sintomi correlati infezione. D’altra parte, il limone è un frutto ricco di acidi diversi e flavonoidi, che fornisce proprietà antibatteriche e curative, ideali per accelerare il processo di guarigione di diversi tipi di ferite, comprese le piaghe.

Se si desidera provare questo sciroppo di miele con il limone per eliminare l’ulcera orale, dovrai solo seguire questi passaggi:

  1. mix in una tazza di acqua calda, due cucchiai di miele e mezzo succo di limone.
  2. Mescolare bene fino a quando tutti gli ingredienti sono ben integrati.
  3. Prendi questa naturale preparazione tra 2 e 3 volte al giorno per notare i miglioramenti nella tua gola.

infusione di aglio contro piaghe

L’ultimo rimedio dovresti includere se hai ulcere o gola sono infusioni di aglio. Anche se il suo sapore può essere un po ‘forte e sgradevole, l’aglio sarà un grande alleato per curare le ferite e le infezioni che sono in gola, in quanto è un antibiotico naturale che, inoltre, ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche, così Ti aiuterà a combattere sia le piaghe, come l’infezione o la malattia che li sta causando.

Per preparare l’infusione di aglio, dovrai seguire queste indicazioni:

  1. aggiunge un bicchiere d’acqua e tre chiodi di garofano aglio in una casseruola.
  2. Lascialo far bollire per tre minuti e poi ritiralo dal fuoco.
  3. Ora dovrai lasciarli riposare per 5 minuti e poi bruciare la bevanda.
  4. Se il gusto è troppo spiacevole per te, puoi aggiungere un piccolo succo di limone per una migliore infusione.
  5. Bébela almeno 2 volte al giorno per essere recuperato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come curare le piaghe nella gola – rimedi efficaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...