Array

Come curare le verruche genitali naturalmente

Quando manteniamo relazioni non protette, ci esaminiamo a certi ceppi del virus umano Papillom, e può comportare una malattia sessualmente trasmessa (STD), nota come verruche genitali. Famoso per la sua natura molto contagiosa, HPV ha solo bisogno della pelle genitale per la pelle della pelle per causare un’infezione. Questa infezione può richiedere anni per apparire come verruche, quindi potrebbe non sapere che sta prendendo il virus fino a quando è passato un po ‘di tempo dopo aver mantenuto la relazione. Se soffri di verruche genitali, devi sapere che ci sono cose diverse che puoi fare per «curare» questa infezione naturalmente.

  • Condoms
  • VinaGre

diminuisce il rischio di esposizione. Il modo più naturale per «curare» le verruche genitali è quella di prevenire un’infezione. Evitare il contatto sessuale con una coppia infetta è di gran lunga il mezzo di prevenzione più efficace.

utilizza il preservativo. Oltre all’astinenza, l’uso del preservativo è il modo migliore per prevenire le verruche genitali prima che possano apparire. Ogni volta che fai sesso, usa un preservativo, anche se stai già usando un’altra forma di protezione.

Osservare la tua infezione. Ad eccezione delle misure preventive, naturalmente, è possibile trattare un’infezione da guardia genitale non facendo nulla. Circa il 30% dei casi scompare da soli, quindi è possibile osservare l’epidemia prima di applicare qualsiasi tipo di crema al sito espositivo.

applica l’aceto nel focus della malattia. Mentre le prove sono contraddittorie in SI, l’aceto può o non può trattare efficacemente le verruche genitali, alcune persone sono fortemente favorevoli a questo rimedio a casa. Basta applicare l’aceto di Apple ogni giorno direttamente su verruche genitali per curare l’infezione. Devi sapere in una questione di giorni se questo trattamento funziona.

cambia la tua dieta. Un altro dei modi più efficaci per combattere contro un’infezione (e aumentare l’efficacia dei trattamenti standard) è quello di amplificare la risposta immunitaria del tuo corpo attraverso la tua dieta. Aumentare l’assunzione di frutta, verdura e cereali integrali, mentre dovresti eliminare i grassi saturi, gli zuccheri raffinati, l’alcol e la caffeina.

Controlla il tuo medico. Dal momento che HPV non ha una cura reale, devi parlare con il tuo medico delle tue opzioni di trattamento, specialmente se le verruche genitali causano un grande disagio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare le verruche genitali naturalmente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • NON UTILIZZARE REMOVI DEI REMOVI DI VERRUSA SENZA PRECCUENZA SULLA VARI GENTAL.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...