Array

Come curare l’estere – 5 passaggi

L’escance si verifica quando la pressione continua sulla pelle è eccessiva a causa dell’attrito o dell’attrito, ad esempio nelle persone che sono costrette a spendere tutto il tempo a letto senza cambiare posizione. Una scarsa scarsa può verificarsi quasi ovunque nel corpo, ma poiché un paziente di solito è reclinabile sul retro, i glutei, le ginocchia, le spalle e la testa sono le parti più colpite. Sebbene a volte sia difficile prevenirli, l’Escananza può essere curata con il trattamento adeguato dell’area interessata, in modo che consigliamo di consultare il medico e seguire attentamente le raccomandazioni di questo articolo di CrynazionCri.it su come curare l’Escare.

Innanzitutto, va notato che l’estere passò attraverso varie fasi, che inizia con un infortunio superficiale ma che di solito comporta la successiva perdita di tessuto e può persino approfondire l’osso. Ecco perché questo tipo di ferite aperte richiede una supervisione medica costante e che è personale qualificato che è responsabile della cura.

Quindi, ciò che dovremmo fare a casa manterrà la zona la possibilità di ripulire dove si svolge una Scarma per evitare la proliferazione dei batteri che possono causare un’infezione. Per fare ciò, dobbiamo lavare bene l’area con acqua e, se lo si desidera, con sapone neutro che puoi trovare in farmacie; Quindi dovrebbe essere essiccato alla coscienza dal centro della ferita verso i bordi con una garza sterile per rimuovere completamente l’umidità.

Una volta che la pelle è pulita e asciutta, è necessario applicare una medicazione sull’estere per mantenere l’area sterilizzata e facilitare la guarigione della ferita. Sarà necessario sostituire la detta vestizione frequentemente per prevenire infezioni che peggioreranno l’Escananza; Per questo, il nostro articolo potrebbe essere utile: come rimuovere una striscia o un nastro senza ferire.

Nel caso in cui la Esteen peggiorasse e avvia un processo di morte cellulare che coinvolgerà lesioni complicate, deve essere un’infermiera o un medico che procede per svolgere le cure necessarie per trattare l’Escare. In nessuna circostanza dovrebbe applicare qualsiasi tipo di soluzione crema o antisettica se non è stata prescritta dal personale sanitario.

A proposito di come prevenire l’eschance nelle persone che trascorrono molto tempo a letto o nella stessa posizione, sarà importante seguire questi raccomandazioni:

  • turno alla persona a letto
  • supervisionare regolarmente le aree più inclini a L’aspetto di Escare: area lombare, sacro, gomiti, spalle, schienale della testa, ginocchia, caviglie, tacchi …
  • Posizionare cuscini sotto queste aree per ridurre la pressione.
  • Tenere la pelle pulita e asciutta.
  • Cambia le lenzuola frequentemente.
  • uso di abbigliamento adeguato, né troppo largo o eccessivamente regolato.

Allo stesso modo, ti consigliamo di consultare il nostro articolo: come prendersi cura dei pazienti a letto o immobilizzati, dove spieghiamo più consigli.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come curare l’ESTEN, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...